Dettagli Recensione
Importante scrivere recensioni realistiche
Sono rientrato da una settimana al Cap-Bon, sorpreso dalle recensioni precedenti, "mare caraibico spettacolare", "limpido"," Caraibi nel mediterraneo", "sardegna della tunisia... sì se rimani dentro la linea gialla.
Ho visto un mare esteticamente molto bello, con bellissime sfumature, ma il mare va vissuto, basta superare la linea gialla, o fare una passeggiata tra i sassi, MUNIRSI DI UNA MASCHERA per vivere il degrado totale. SPAZZATURA NEL FONDALE, PLASTICA, VETRO, PANNOLINI, CARTA, DISCARICA! RITENGO CHE UNA RECENSIONE DEBBA ESSERE VERITIERA, non discuto la struttura, la pulizia, la professionalità ed educazione dei dipendenti, ma per me una vacanza comprende tutto, non è tutto perfetto o tutto il "top"... considerando anche la poca professionalità dimostrata da alcuni ragazzi di IN VIAGGI.
La struttura offre un buon servizio, effettivamente si sta bene, personalmente valuto tutto, tanta organizzazione, ma data la condizione del mare non consiglio questo villaggio.
Commenti
Puoi inserire, nel giudizio generale, un commento sul mare oppure sui dintorni ... anche loro sono una discarica .. ma non è colpa del resort.. ma questo non deve influire sul voto finale..
Altri contenuti interessanti su QVillaggi