Dettagli Recensione
Soggiorno a Kelibia
Siamo appena tornate,in 3, da una settimana di vacanza a Kelibia di 8 giorni.
Piaciuto moltissimo tutto; bella camera con terrazzo, bella spiaggia e zona piscine, ottima abbondantissima cucina e tutto lindo.
All'animazione lavorano un gruppo di ragazzi e ragazze italiani e in piccola parte stranieri brillanti e intelligenti, belle persone interessanti con cui è piacevole fare conversazione, anche se non volete ballare la salsa.
Io ho già consigliato questo albergo a dei miei amici che presumo andranno, visto che viaggiamo tutti frequentemente e ci scambiamo le informazioni.
Il centro benessere ha una piccola massaggiatrice formidabile di nome Hana, la consiglio vivamente, vi rimette in forma.
Due appunti: mettere un portacenere sul terrazzino della camera, magari affiancato da un cartello con divieto di fumare in camera.
Servirebbero maggiori informazioni sui luoghi da visitare; non si sa se un luogo è aperto o chiuso, né quali sono gli orari e sono pochissime le informazioni su quello che è stato il grande passato e le tracce dei popoli del Mediterraneo.
Vedere il sito archeologico di Nablus è stato impossibile, chiuso per 4 giorni, già pregustavo i micromosaici romani e sono rimasta sorpresa in negativo.
Ho chiesto alla reception, ma non ho ottenuto alcuna informazione utile.
- Famiglie
- Amici
Commenti
Noi siamo una compagnia ed alloggeremo ad agosto.
Grazie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi