Dettagli Recensione
Delusione
Non consiglierei il villaggio Bravo El Borj.
Sono rimasta delusa a cominciare dal personale tunisino che serve ai bar della struttura che è di un'arroganza terribile e di una maleducazione sfacciata. Non si può avere acqua gasata fuori dal ristorante, neanche a pagarla, e i distributori delle bibite sono vecchi e difettosi; i boccioni dell'acqua naturale sporchi e l'acqua erogata è calda.
Il ristorante principale propone sempre gli stessi menù con molte pietanze della cucina tunisina, al contrario di come pubblicizzato; il cuoco italiano si limita a riscaldare pasta precotta aggiungendo acqua calda e gli stessi due condimenti a giorni alterni, e finisce di servire almeno mezz'ora prima della fine del servizio ristorante. Piatti e bicchieri e stoviglie non sono puliti e puzzano di disinfettante, tanto che bisogna sciacquare i bicchieri per poter bere senza sentire più il sapore del cloro.
Come ultima nota, l'organizzazione del complesso ci ha "offerto" una serata di gala con cena all'aperto mentre pioveva e tirava vento, senza spostare l'evento al giorno seguente e senza preoccuparsi di farci mangiare in quelle condizioni... Inaccettabile.
Il bar della spiaggia non serve acqua; per non parlare della formula ALL INCLUSIVE: snack pomeridiani inesistenti ridotti alla sola pizza che viene portata al bar su carrelli scoperti una volta sola senza preoccuparsi di rispettare gli orari descritti sul dépliant. Per il resto si possono prendere solo bibite e niente altro da mangiare.
Note di margine:
i teli mare non sono A DISPOSIZIONE DEGLI OSPITI ma per poterli avere puliti si paga la lavanderia;
si paga anche per poter usare la cassetta di sicurezza;
si pagano i giochi dei bimbi nella hall.
Le camere sono vecchie e senza manutenzione: la porta finestra non si chiudeva e non solo quella della nostra camera.
Il bagno è senza finestra e la ventola di aspirazione non funzionava, nella nostra e nelle camere degli altri ospiti con cui abbiamo condiviso la BRUTTA sensazione di essere presi in giro sentendoci rispondere alla richiesta di sistemarla ogni volta MANDIAMO SUBITO UN TECNICO che non è mai arrivato.
Durante il nostro soggiorno è inoltre successo che una ragazza di circa 20 anni è stata molestata durante un massaggio alla SPA dal personale della SPA stessa una vergogna e una inciviltà che lasciano scioccati e anche spaventati.
Il villaggio non ha clientela solo italiana ma internazionale ed è capitato più di una volta che la sera algerini ed egiziani siano venuti alle mani nelle sale comuni, con intervento delle forze dell'ordine e denunce.
Mi sono convinta a spendere una cifra considerevole per avere la certezza di una vacanza rilassante e divertente con i miei figli che però non abbiamo sperimentato.
Ma quello che più mi indigna è che nessuno potrà restituirci il TEMPO che abbiamo ormai trascorso in quella struttura, che non è sicuramente quella dipinta e descritta nel catalogo.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi