Dettagli Recensione
Andateci
Splendida struttura ben curata in un contesto ordinato e rilassante mare con acqua cristallina e con personale adeguatamente selezionato ed istruito nei compiti, non è mai inopportuno. La SPA è ottima, ben gestita e curata con adeguata pulizia. Per quanto riguarda la cucina è una cucina poco internazionale più etnica ed anche con un occhio particolare agli italiani. Una cosa che mi ha colpito è l'ottima qualità delle materie prime e la capacita della cucina di riciclare alcuni piatti (non bisogna sprecare soprattutto in un paese dove siamo ospiti). Non ho ritrovato i 3 ristoranti di cui parlava il depliant illustrativo ma non ne ho sentito la mancanza.
Nota per gli ospiti villeggianti: non riempitevi i piatti di cibi che non conoscete o troppo abbondanti per voi, lo spreco è comunque un pessimo quadro di vita che presentiamo al prossimo.
Camerieri, baristi, addetti alle camere disponibili, dignitosi, pronti, in poche parole preparati.
Bella anche la passeggiata a cavallo. E il pomeriggio di un giorno diverso nei dintorni del villaggio con meta il laghetto interno.
Tutto sommato il tour deserto è da rivedere o da decidere se farne uno con fini culturali o uno di semplice e pura passeggiata.
Tremendo il primo albergo, ottimo il secondo ma questa non è colpa di Valter come non è colpa sua se in un ristorante ci hanno fatto mangiare senza vino o acqua perché loro erano mussulmani (ma noi no) questa revisione e scelta spetta alla compagnia che propone i tour e penso che ce ne sia una sola di dimensioni ottimali in Tunisia.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi