Dettagli Recensione
el borj dal 1 al 15 giugno 2009
Vacanza in coppia con mia moglie due settimane di relax. Nulla da dire di negativo su tutto il villaggio tutto positivo a partire dalla struttura a tutto il personale, animazione buona e non invadente, per chi come me non fa troppe attivita', ma non per questo lasciata in disparte anzi intrattenuti con loro in piacevoli chiacchierate. Cucina per me ottima (un complimento a tutto staff ristorante con in testa chef Francesco). Una menzione particolare la merita anche Maurizio gestore caffe' moresco. Buona pulizia delle camere e di tutti i locali in genere. Ottimo anche il centro benessere con massaggi rigeneranti. Mare bello nella mia 2 settimana la prima caratterizzata da mare mosso. Nel complesso per me ottima vacanza di riposo.
Mi permetto un appunto su chi su questo sito scrive recensioni atte solo a denigrare le persone presenti nel villaggio e mai menzionando il villaggio stesso. Non e' il luogo adatto a beghe personali. Un consiglio se pensate a un villaggio in Tunisia tenete in considerazione l'Eden Village El Borj
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi