Dettagli Recensione

Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.4
Struttura 

4.0
Mare e spiaggia 

4.0
Animazione 

4.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

el borj dal 1 al 15 giugno 2009

Vacanza in coppia con mia moglie due settimane di relax. Nulla da dire di negativo su tutto il villaggio tutto positivo a partire dalla struttura a tutto il personale, animazione buona e non invadente, per chi come me non fa troppe attivita', ma non per questo lasciata in disparte anzi intrattenuti con loro in piacevoli chiacchierate. Cucina per me ottima (un complimento a tutto staff ristorante con in testa chef Francesco). Una menzione particolare la merita anche Maurizio gestore caffe' moresco. Buona pulizia delle camere e di tutti i locali in genere. Ottimo anche il centro benessere con massaggi rigeneranti. Mare bello nella mia 2 settimana la prima caratterizzata da mare mosso. Nel complesso per me ottima vacanza di riposo.
Mi permetto un appunto su chi su questo sito scrive recensioni atte solo a denigrare le persone presenti nel villaggio e mai menzionando il villaggio stesso. Non e' il luogo adatto a beghe personali. Un consiglio se pensate a un villaggio in Tunisia tenete in considerazione l'Eden Village El Borj

Punto di forza
il villaggio nel suo insieme
Punto debole
la cattiva abitudine da parte degli ospiti di occupare lettini in spiaggia e in piscina
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine