Dettagli Recensione

Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.4
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

4.0
Animazione 

4.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

4.0

splendida vacanza

Sono stata all'eden village dal 15 al 22 giugno e devo dire che mi sono trovata veramente bene, ho due bambine una di 6 e l'altra di 13 anni che praticamente vedevo a colazione e cena erano sempre con l'animazione il cibo era sempre fresco e non riscaldato pesce e cartne fatti al momento sulla griglia e nessuno di noi ha avuto problemi intestinali, il mare da come me lo avevano descritto pensavo peggio ma, tutto sommato a parte qualche alghetta a riva era trasparente e caldo, per quanto riguarda i lettini in spiaggia io li ho sempre trovati, certto non puoi scendere alle 10. Il paese è molto carino andateci da soli con un taxi costo 2 dinari, meglio comprare nei piccoli centri commerciali che nei negozi perchè non devi contrattare il prezzo con nessuno. L'unico punto negativo di questa vacanza è stato il volo partenza da malpensa alle 21,30 rientro alle 6 di mattina con sveglia alle 3, abbiamo praticamente perso un giorno e questo non mi sembra corretto. In conclusione ci tornerei subito ciao

Punto di forza
struttura animazione cucna
Punto debole
voli aerei orari impossibili soprattutto per chi ha bambini
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine