Dettagli Recensione
non ci tornerei
Sono stata al djerba mare dal 29 giugno al 6 luglio. la mia valutazione non è positiva e questo perchè: la spiaggia è bella così come il mare, ma se vuoi trovare un lettino libero devi precedere quelli che alle 6 del mattino occupano con i teli tutti gli ombrelloni disponibili, per usarli solo ore dopo e a volte per non usarli affatto (anche in piscina). la struttura è grande, valida ma purtroppo il personale è insufficiente e sgarbato. l'animazione è inconsistente, troppi ospiti (parecchi cafoni) e pochi animatori, non sempre cordiali e disponibili (tranne cecilia) e poco professionali. il direttore italiano è inesistente tranne quando va in giro con la moglie; il figlio di 14 anni "lavora" allo junior ma fa solo casini ed è maleducato.
lo junior club è inconsistente, i ragazzi se ne fanno uno alternativo.
pecca enorme è la mancanza totale di sport alla spiaggia: si può solo fare paracadute etc a pagamento, quando tutti i villaggi intorno hanno gratis barche a vela e canoe.
altro punto dolente sono le escursioni: non fidatevi delle promesse dei promoter eden, non andate assolutamente con il galeone dei pirati, alla fabbrica dei tappeti e nel deserto che è un incubo.
il cibo è dicreto ed in alcuni giorni ottimo, ma è scandaloso che l'acqua sia a dispenser anche a tavola; durante il giorno vengono usati biccheri di plastica non usa e getta, che vengono forse sciacquati ma l'igiene è inesistente (cagotto dopo 24H). non andate al vergognoso ristorante di pesce nè a quello sulla spiaggia; per il ristorante centrale non si trova facilmente posto, i camerieri sono scortesi e "maniaci", puliscono poco.
per finire i voli -drammatici- per rientare abbiamo impiegato 16 ore, senza informazioni fermi in aeroporto dopo la sveglia alle 2,30 del mattino e rientro su altra destianzione: faremo causa per il risarcimento per esserci mangiati tutto il relax guadagnato.
se cambierà la gestione potrà essere una buona struttura
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi