Dettagli Recensione
Bello sì... ma...
Il villaggio di per sè è carino e ben disposto di modo che non si perde troppo tempo per andare in ogni parte della struttura.
Bello il mare ed anche la spiaggia bianca fa la sua bella figura. Le camere anche se datate (il villaggio è del 1992) sono accoglienti.
Ora, dipende dai punti di vista ovviamente, l'animazione ragazzi miei era una cosa penosa (miniclub a parte come più volte detto). Se volete passare una settimana di relax assoluto e non fare nulla questo è il vostro posto ma se volete oltre che arrostirvi passare un po di tempo facendo delle attività lasciate perdere...
Gli animatori latitano (tranne alcune accezioni a dire la verità), non viene organizzato pressochè nulla (basti pensare che i vari tornei di beach volley, calcetto e tennis ce li siamo organizzati noi). Non esisteva chiedere il pallone perchè non c'era (meno male che un signore se l'era portato da casa... ancora grazie!), a tennis le racchette erano rotte ed a ping pong non davano le racchette per mancanza delle palline! minigolf con buche, formiche ed animali vari ovunque. ogni giorno la stessa identica musica a ripetizione (playlist da pc) e inesistente qualsiasi attività sulla spiaggia (solo risveglio muscolare alle 9,30 del mattino). Forse tutto questo perchè gli animatori erano troppo impegnati a litigare tra di loro (in 15 giorni tre se ne sono andati ed in tre mesi sono cambiati 4 capi animazione). Latitante anche il capo villaggio che si è limitato ad una apparizione dando la colpa alla gente della rottura del depuratore della piscina che per 2 giorni è parsa una palude!!
La battuta dello spettacolo serale in cui tutti si sganascavano dalle risate era: Grazie, buona notte e ci vediamo in giro!!
Per ciò che riguarda cibo ed igiene... beh... mah... ehhmm... riassumendo l'igiene è quello che è a partire dai cuochi che per il caldo grondano sudore nelle paste che servono per passare ai bicchieri dei vari bar che vendono sciacquati sotto l'acqua (non potabilissima!) e rimessi su un telo pronti all'uso. Il cibo è mangiabile anche se ripetitivo e purtroppo reciclato per piatti del giorno dopo.
Che dire: sembra che voglia a tutti i costi parlar male di questo posto, no! assolutamente!
devo dire che se potessi ci tornerei.
Ovvio che i ragazzi giovani e chi vuole fare una vacanza attiva butta via i suoi giorni di vacanza! Ultima cosa: mitico e simpatico Maurizio con le sue grappe ed intrugli vari, almeno lui un bel po' di sorrisi ce li ha strappati!!
Solo una nota sul viaggio: chi si prepara al volo con karthago airlines si prepari ad una bella sauna (no aria condizionata) e forse (spero per voi di no) ad assurdi ritardi tipo "un passeggero deve scendere e dobbiamo trovare la sua valigia nel vano bagagli per restituirgliela!" 1h di ritardo ed il passeggero non è sceso! anche perchè non c'era.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi