Dettagli Recensione
Odissea Tabarka
Purtroppo tutti i giudizi sono influenzati dal pessimo servizio di trasporto che ha rovinato del tutto la vacanza svoltasi in una struttura nel complesso comunque al di sotto dello standard Valtur.
Alla partenza (03/07/09) un'ora di ritardo a Malpensa.
Al rientro (vettore sempre Tunisair) dopo 4 ore di attesa all'areoporto di Tabarka senza uno straccio di info da parte di Valtur (anzi il responsabile presente ci ha raccontato un sacco di balle) né tantomeno dei tunisini inizia una vera odissea:
dicono che ci imbarcano su un'altro aereo per Malpensa, ma solo a bordo ci dicono che ci porteranno a Tunisi in attesa di istruzioni (azione degna dell'anonima sequestri). Prima del decollo panico tra i passeggeri per un finestrino rotto, poi a Tunisi siamo stati fermi un'ora sull'aereo e 3 ore su di un altro in attesa di informazioni bivaccando come delle bestie con i c.a. 50 bambini a bordo letteralmente atterriti.
Nel complesso c.a. 8 ore e mezzo di ritardo senza mai avere una info ufficiale.
Un sentito grazie a Tunisair, ma Valtur dov'era?
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi