Dettagli Recensione
ORRIBILE
Fuggite se potete da una vacanza nel pseudo villaggio di El Kebir, noi abbiano fatto due settimane dal 3 al 17 luglio con i nostri fugli diciottenni per cui il nostro commento riguarda due generazioni.
La prima settimana gli animatori hanno fatto di tutto per allietarci le giornate ma sono stati quasi tutti licenziati per controversie con la proprietà che voleva a tutti i costi la trasformazione da villaggio a music sistem.
La trasformazione è consistita nel NULLA più assoluto. Musica House assolutamente ripetitiva, niente animazione, niente tornei, niente sigla (sigh) e chicca della chicche, niente sedie e buio assoluto.
Non sto esagerando, la sera il pseudo villaggio era immerso nel buio più assoluto (due signore sono malamente cadute) ed era privo di sedie per ricreare l'atmosfera da discoteca. IÂ nostri figli diciottenni, annoiati dal nulla e dalla banda di ragazzini - teppisti in libertà, scappavano a Biserta.
L'unica cosa fornita in grande quantità era la maleducazione di molti ragazzi , ubriachi nonostante l'altissimo costo delle bevande.
FUGGITE SE POTETE.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi