Dettagli Recensione
Un po' delusa...
Sono appena tornata da un soggiorno in questo villaggio trascorso con le mie due figlie di 20 e 16 anni. Delusa? Un po' sì, mi aspettavo qualcosa di meglio. Il villaggio devo dire che è carino, molto curato e pulito, le camere però sono microscopiche e per fortuna che avevo prenotato una Jasmine (camera più confortevole)... armadi piccolissimi, adatti ad una vacanza massimo di una settimana. Già... una settimana, anche questo c'è da dire, ti dicono una settimana, in realtà noi siamo arrivate lunedì 13 luglio a mezzanotte e ripartite il lunedì successivo alle 8 di mattina, quindi a conti fatti sono esattamente 6 giorni. L'assistenza a Malpensa è stata quasi inesistente, con una signora dell'Eden Viaggi che ha passato tutto il suo tempo al cellulare e non si è nemmeno presentata ai clienti. Comunque torniamo al villaggio. La cucina è ottima, noi abbiamo mangiato quasi sempre cose diverse e ben cucinate. La pulizia nella camera e nei luoghi comuni impeccabile, forse un po' meno nei vari bar, sinceramente non so come li lavassero i bicchieri a disposizione di tutti. L'animazione invece non mi ha proprio convinta, a parte un paio di ragazze che ce l'hanno messa tutta per coinvolgere gli ospiti, gli altri un po' "moscetti". Gli spettacoli serali triti e ritriti, stesse battute, possibile che non si riesca ad inventare qualcosa di nuovo?? Simpatico invece Maurizio con la sua risatona e il suo vassoietto di tè e infusi vari. Riassumendo: mi è piaciuta la vacanza ma non mi ha per nulla soddisfatto il rapporto qualità-prezzo.
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi