Dettagli Recensione
Grazie a tutti!!!
Ciao a tutti sono un in ritardo visto che siamo tornati ormai da 10 giorni... LA VACANZAÂ E' STATA MERAVIGLIOSA, grazie a un mare stupendo, una struttura piccola che permette di farsi un mare di amici, alla fine ci si conosce tutti e a un'animazione strepitosa (Andrea, Mary, Steven, Celeste, Benedetta, Samanta, Marco, Mirko siete unici continuate così!!!). La cucina non vi fa sentire per niente in Tunisia (Alessandro sei bravissimo e abile a tirare fuori il meglio con gli ingredienti del posto, unica pecca ci hai fatto ingrassare!!!), anche per i secondi nulla da dire si trova sempre qualcosa, assaggiate ne vale la pena, a parte qualche spezia particolare a cui non siamo troppo abituati e poca varietà di frutta. La struttura anche se non recente è ben tenuta, le camere sono spaziose e pulite, il personale cordiale e disponibile.
Ci siamo divertiti un mondo sia io e mio marito Sergio che le ragazze, Alessandra di 15 anni ha praticamente vissuto 15 giorni in simbiosi con i ragazzi e le ragazze del CJ(Marco sei un mito non ti ringrazierò mai abbastanza!!!), Chiara 10 anni ha pianto per 2 ore l'ultima sera, ma non era l'unica, piangevamo tutti....vero SPUGNA :) ??? chi c'era sa a cosa mi riferisco... non aggiungo altro perchè mi viene ancora il magone, dico solo UN GROSSO GRAZIE a tutte le persone con cui abbiamo condiviso questa vacanza e spero di rivederle presto, magari incidiamo il CD della VECCHIA FATTORIA... HIA HIA HOOOOO!!!
CIAO A TUTTI UN ABBRACCIO
PS.x Celeste e Benedetta (Chiara si è rimessa a piangere....AIUTO!!!!)
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi