Dettagli Recensione
Il sapore della vita qui non manca mai
Abbiamo trascorso una settimana fantastica al Mehari, dal 13 al 20 luglio 2009.
Il villaggio e la struttura in generale sono molto curati, la cucina è molto buona,la spiaggia ben sorvegliata, il mare bello e sempre un po' mosso.
Nel villagio si respira un'atmosfera molto accogliente, grazie a delle assistenti sempre disponibili e a degli animatori creativi, preparati e sempre pronti a farti sorridere e divertire.
Per chi non ama la vita perennemente in spiaggia, a qualsiasi ora c'è sempre qualcosa da fare: tornei vari, ginnastica,nuoto, tiro con l'arco... insomma,ce n'è per tutti i gusti.
La panoramica dalle camere con vista mare è a dir poco estasiante, e soprattutto al tramonto l'idea è quella di essere in un altro mondo... ma d’altra parte come dice la canzone “siamo in edenvillage, al lavoro e alla città cantiamo arrivederci!â€
Consiglio di sfruttare anche il centro benessere, fanno dei massaggi paradisiaci. Piacevole la gita in barca e interessante il corso d’arabo con il nostro insegnante personale Karim.
Un saluto a tutto lo staff, in particolare a Lorenzo, che con le sue coreografie ci ha fatto scompisciare dalle risate, al mitico “cupido†Alessandro, e a Claudio che, con la sua illimitata energia, è riuscito a contagiare anche due pigrone di prima categoria come me e Monica e a trascinarci nell’acquagym e nella fit boxe.
Per quanto riguarda l’animazione serale si è liberi di scegliere tra serate “tranquille†(zona bar/piscina) accompagnate da un sottofondo musicale molto soft (ballo liscio) oppure per chi preferisse una nottata all’insegna del divertimento, dopo la baby dance e il teatro c’è sempre la disco... e qui la musica non è mai a caso! Grande Gigio DJ che seleziona sempre le migliori!
Purtroppo neanche l'allenamento di Claudio fa miracoli e, nonostante vari e sudati tentativi, a nuoto non riusciamo a raggiungervi... Perciò mentre attendiamo con ansia di poterci ritornare vi mandiamo un mega GRAZIE per aver reso questa vacanza INDIMENTICABILE. Siete stati tutti kabirrissimi, nessun escluso!
Un bacio, Giulia e Monica
La struttura è situata in una posizione perfetta e tutto è accessibile molto facilmente: piscina, spiaggia, bar, centro benessere. Cucina variegata e ben distribuita nell’arco della giornata.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi