Dettagli Recensione
Music resort??? ma per favore!!!
Bella struttura, bella piscina, bella Virginia l'animatrice, cucina abbondante e tantissimi giovani... Per il resto è da buttare... Ho buttato i soldi, non ci tornerò mai più... sono tornato oggi dalla settimana dal 31 luglio al 7 agosto, settimana della musica elettronica... e chi lo sapeva? io odio l'elettronica ma non ho ascoltato altro che elettronica... gli animatori non li conosco, mai visti, solo a mensa... vuoi giocare a calcetto? bene, organizzati la partita... ah, peccato, i palloni sono bucati, pazienza, torno in piscina, ma vi sembra normale? vuoi fare una partita a beach volley?bene, organizzati tu... vuoi vedere uno spettacolo serale? spiacente, questo è un music resort non un villaggio... è una vergogna, consiglio a tutti di pagare la penale piuttosto che andarci, sono soldi buttati... tanta bella gente, organizzazione zero, sono arrivato al punto che nei mille momenti liberi mi ANNOIAVO, e questo non è possibile per un ragazzo di 23anni in vacanza... cambiate villaggio...
Clientela (perfetto per giovani)
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi