Dettagli Recensione
ottima vacanza
sono appena tornata domenica scorsa da due settimane trascorse al bravo club di djerba.Il risultato è stato più che positivo per vari motivi.
Prima di tutto il clima sempre ventilato, non ho mai acceso l'aria condizionata in camera e la sera si stava benissimo.
L'animazione è stata ottima, mai invadente ma sempre coinvolgente. Un plauso al capo villaggio, il siciliano Beppe, grande attore ed istrione da cuon siciliano, meriti a Bistecca e a Birillo (un fisico da urlo e un gran movimento di bacino nei balli caraibici), una grande simpatia per Ismail, il capo sport: ogni sera si intratteneva con il mio gruppo, dopo lo spettacolo intorno alla piscina, per fare delle lunghissime chiaccherate al chiaro di luna. ( tra parentesi da menzionare il cielo stellato della Tunisia.......). e tutti gli altri animatori, sempre attivi e simpatici.
Il mare, purtroppo, è pieno di alghe, non puzzolenti, ma basta spostarsi di 200 metri a destra del villaggio e diventa cristallino (acqua addirittura calda da far paura!!!).Noi, comunque, facevamo il bagno anche con le alghe: dopotutto non è forse vero che si fanno i massaggi e le costose terapie nei centri estetici a base di alghe? E allora DENTRO fino al collo, è tutta salute!.
La pulizia nei locali comuni è ottima, un pò meno nelle camere ma il personale è estremamente gentile: occorre pensare però che la loro idea di pulizia è molto diversa dalla nostra. Per finire . Un ottimo tre stelle che potrebbe essere un quattro, giudizio complessivo della vacanza da 1 a 10 _: 9.Se potete andateci.
clima ventilato<br />
cibo vario e curato
mare con alghe
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi