Dettagli Recensione

Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

2.8
Struttura 

4.0
Mare e spiaggia 

3.0
Animazione 

1.0
Cucina 

4.0
Pulizia 

2.0

Delusione totale!!!

Mi hanno presentato il villaggio in agenzia, come villaggio energy... sono arrivato il 31 luglio e ho trovato tutto tranne che energia.
Animazione: INESISTENTE!!!...non organizzavano niente, lasciavano tutto al caso, stavano tutto il giorno a cazzeggiare, e al massimo distribuivano volantini per gli eventi esclusivamente musicali che c'erano la sera o il pomeriggio presto.
Sono andato in coppia, con la mia ragazza e, sfortunatamente per lei le è capitato il compleanno proprio durante la settimana, ho provato a orgnizzare qualcosa per lei, ma niente; ho provato a chiedere agli animatori e il massimo hanno saputo fare e cantarle tanti auguri; ho chiesto un bottiglia di spumante e niente..
Al bar non hanno niente, e quello che hanno fa schifo, ragazzi evitate di spendere tutti quei soldi, evitate El kebir.
CAMERE. mi hanno detto che erano SPARTANE e non sporche, tende strappate e bucate, testaletto rotti, io non avevo neanche balcone e cassaforte!
UNA FREGATURA COMPLETA, con tutti quei soldi che ho speso!!!
Sono capitato nella settimana dove l'evento era MUSICA ELETTRONICA, ora, capisco che hanno chiamato dj da tutta italia, ma ogni sera la stessa cosa. Non ci siamo divertiti per niente, tempi morti tra cena e discoteca.
ATTVITA': c'erano tanti campi da tennis, uno di volley sul prato uno di beach volley e un campo di calcio in cemento!cn tutto il prato che avevano..., e tutto questo per un totale di 2 palloni da volley e due da calcio! una cosa assurda!!!...
In conclusione:
DISORGANIZZATI, POCO ACCOGLIENTI, ANIMAZIONE NULLA, CAMERE SPORCHE, QUALCHE BARMAN MOLTO MALEDUCATO E SCONTROSO, PREZZO ALTO,
Per quello che ho fatto e mi è stato offerto, forse 3-400 euro sarebbe stati anche troppi!!!
MAI PIU'!!

Punto di forza
Bella la struttura esterna, buona e abbondante la cucina.
Punto debole
Tutto il resto
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine