Dettagli Recensione
El Borj Mahdia uno spettacolo !!
Sono stata la settimana dal 27 luglio al 03 agosto 2009, io e un'amica nella speranza di rilassarci e stare bene.
Pienamente soddisfatte!!!!
Mare bellissimo al pari della Sardegna (e forse più vicino, solo 1 ora e mezzo da bologna), spiaggia bianca, fine, soffice e molto lunga per poter fare belle passeggiate, l'unico neo, ombrelloni troppo vicini, ma un clima stupendo sempre ventilato.
L'animazione: ho girato molto e come quasi sempre succede l'animazione locale è MIGLIORE di quella italiana, sempre con eccezioni, in questo caso l'eccezione è la mitica Cinzia, bravissima e sempre cordiale.
I ragazzi tunisini, Nasser, Adel e Saber sono stati fantastici e ci hanno fatto divertire tantissimo, sia per la loro bravura che per la simpatia, sempre attivi anche nel loro tempo libero e affaccendati per farci divertire anche non nel loro campo, purtroppo avrebbero potuto fare molto di più se non fosse stato per il capoanimatore.
Non mi è mai capitato di trovare un capoanimatore come lui, che non voleva che i suoi "ragazzi" facessero divertire troppo i clienti, li teneva al guinzaglio (ma solo i ragazzi locali, con molta differenza dagl'italiani) li costringeva a far 1 solo ballo a cliente e... il resto che non sto a raccontare.
Cunica buona a parte direi la colazione, niente prosciutto e il caffè pessimo, a parte il caffè locale cha facevano al bar, un pò amaro ma buono.
Per finire.....ci torneri altre 100 volte, ma senza quel capo animatore.
L'animazione tunisina, bravissimi sempre presenti e molto molto cordiali.
forse pochi ombrelloni e sdraio, sia mare che piscina.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi