Djerba Holiday Beach
Recensione Utenti
viaggio da dimenticare
Non andate in questa struttura.
ristorazione pessima nell'insieme, angolo italiano se si vuol così definire pessimo, visto che non esiste cuoco che sappia fare un minimo di pasta decente o perlomeno mangiabile neanche la pizza era commestibile.
baby club: facevano stare i bambini in una struttura a disegnare come fosse inverno, la piscina usata per il baby club era al chiuso senza avere aria o pulizie adeguate all'uso dei bambini.
Nota negativa il fatto che al ritorno mi hanno smarrito un bagaglio.
Ritrovato il giorno successivo mi viene detto di andarmelo a prendere perchè IN VIAGGI non aveva sottoscritto con la compagnia aerea assicurazione per la consegna del bagaglio tramite corriere,quindi da un loro sbaglio pago io benzina autostrada tempo e quant'altro anche se avevo sottoscritto con loro assicrazione viaggio.
ninte di buono
anche se qualcuno ve lo consiglia non andateci, struttura in decadenza, spiaggia non curata ed il mare non è niente di speciale anzi. cibo sempre uguale ed ho trovato sassi dentro. NON ANDATECI
come buttare via 2300 euro
sono appena tornato con la mia famiglia da questa struttura, non ci andate, sporca, puzzolente, personale tunisino davvero scontroso e maleducato. le camere tanto sporche da far rabbrividire i topi di fogna, una puzza continua di escrementi di animali, lenzuola gialle e piene di peli per non parlare dei servizi igienigi rimasti ai tempi dei romani. il ristorante lascia molto a desiderare sempre le stesse cose (il pesce col binocolo). anche l'angolo italiano è veramente triste! la struttura in genere è davvero molto vecchia e decadente. il punto di forza doveva essere il mare ma che dire una melma piena di alghe e non so cos'altro. l'animazione? priva di senso. un pensiero meritato e positivo solo per l'assistente dell'inviaggi Federica. scegliete altre mete per le vostre vacanze soprattutto se avete bambini.