Djerba Holiday Beach
Recensione Utenti
NON MALE, NON MALE
siamo appena tornati, dal 9 al 16 Settembre 2013.
buon villaggio dall'ottimo rapporto qualità prezzo, potrebbe essere ancora migliore con qualche attenzione in più.
Noi sapevamo che in Tunisia l'igiene non è il massimo, la pulizia per le strade pure, la cucina non è MOLTO rinomata e quindi adattandoci un pochino abbiamo passato una buona vacanza rilassante e divertente.
Abbiamo mangiato discretamente, fatto il bagno in acqua limpida, alghe pochissime,spiaggia anche se sporchina molto bella.
Se dovessi ritornarci ci tornerei e ve la consiglio, purchè non siate ossessionati dalle 4 o 5 stelle, vi divertirete.
mare limpido senza tante alghe
spiaggia ideale per passeggiate
poca pulizia della spiaggia
ristorante da seguire un pochino di più sia come cibo che come pulizia e preparazione tavoli (nei momenti di ressa tavoli liberi con piatti e bicchieri da togliere e persone che attendono)
stanze vetuste, bisognose di sistemazione
vacanze così così
abbiamo passato comunque una bella vacanza, non grazie all'assistenza, ma solo perchè abbiamo trovato una buona compagnia per trascorrere le giornate, altrimenti ci saremmo sparati!
spiaggia bella ma purtroppo trascurata e piena di cacche di cavalli e cammelli
- Coppie
- Famiglie
- Amici
rientrata il 16\8\2010
Sono tornata delusa per quanto ho trovato. La struttura non e' male: ottima per famiglie con un miniclub perfettamente funzionante e una piscina scoperta molto bella e grande. La cucina non e' male considerato dosv ci si trova e con un minimo di spirito di adattamento non si hanno problemi. Cio' che mi ha profondamente delusa sono il mare e la spiaggia: il primo pieno di alghe e qualche carta e varie galeggianti , la seconda piccola, sporca e con un tanfo di fogna da non riuscire a starci. I lettino sono compresi nell' allinclusive ma il materassino no! Lo si paga 2 euro al giorno ... ed e' necessario perche' i lettino sono di plastica dura... Spiaggia piena di cicche di sigarette e carte ed escrementi dei poveri dromedari e cavalli che circolano per noi stupidi turisti assetati di foto ricordo.
IN VIAGGI in loco e' stato assolutamente privo di professionalita'. La responsabile ci ha presentato le escursioni il primo giorno e poi e' sparita nonostante l'avessimo chiamata piu' volte per un problema con una guida ; la sua risposta al telefono e' stata "non e' un problema nostro ma dell'organizzatore del tour".
Credo davvero che sul mercato si trovi di meglio, molto meglio.
delusione totale
vecchio, sporco, impianto fognario inutile... improvvisamente usciva l'acqua e cacc.. altrui dal water ad ogni ora del giorno e ci dicevano che doveva venire lo spurgo, ma dopo ore veniva qualcuno poco pratico con solo 2 o 3 attrezzi e diceva di aver aggiustato. Non conoscono i detergenti, solo cose profumatissime da voltastomaco. Tunisini invidiosi ed invadenti. Davvero un incubo