Hotel Djerba Castille
Recensione Utenti
4 stelle ma sembrano 2
Villaggio molto scadente sotto tutti i punti di vista, soprattutto pulizia e cucina.
Manca l'aria condizionata negli spazi comuni.
La spiaggia è piena di alghe che non vengono raccolte ed è piena di rifiuti, nel complesso un esperienza molto deludente.
Deluso
Sono deluso, ho passato 15gg dal 26 luglio in poi.
ANIMAZIONE: il programma è ripetitivo (tranne qualcosina)
ANIMATORI: Alessia, Olimpia e Andrea professionali e simpatici; gli altri, per quanto mi riguarda sono ingiudicabili... visti poco, compreso il capovillaggio Michele.
SPIAGGIA: purtroppo con parecchie alghe, ci si mette anche la natura...
PULIZIA CAMERE:insufficiente e alquanto rumorosa, visto l'orario in cui viene effettuata, dopo pranzo quando si rientra in camera...
SPORT: lasciato molto al caso...
Nel complesso salvo il personale disponibile e gentile, la cucina non eccezionale ma sufficientemente buona e la piscina spaziosa e pulita...
Personalmente è la terza volta che trascorro le vacanze in Tunisia, sempre a Djerba, sempre 15gg ma con altri Tour Operator, forse mi avevano abituato troppo bene...
Piscina
Cucina
Pulizia camere
Spiaggia
Sport
soggiorno di 7 gg dal 21 giugno al 28 giugno 2010
Ho trovato le camere spaziose, ho avuto una family room. Purtroppo non avendo nè balconi ne terrazzo non si sapeva dove stendere costumi ed asciugamani.
Cucina buona, angolo Italia ottimo, la pasta era sempre squisita.
animazione per i bimbi ottima, per gli adulti sufficiente.
struttura non sempre pulita
Da non tornarci! dal 14 al 21 settembre 2009
All'arrivo ci hanno consegnato le chiavi della stanza e ci siamo dovuti trascinare le valige per corridoi infiniti senza sapere nemmeno da che parte dovevamo andare perchè non c'erano le indicazioni esatte dei numeri delle stanze (mai successo). alla prenotazione abbiamo chiesto una matrimoniale e ci siamo ritrovati con due letti separati e la spiegazione alla reception è stata che l'hotel ha solo camere doppie, per poi scoprire che non era vero! la spiaggia sempre sporca, piena di alghe ed escrementi di cammelli e cavalli (ed è stata pulita 3 volte in una settimana), con venditori ambulanti veramente assilanti. le sdraio sporche luride ed i cuscini quasi tutti rotti e sporchi. l'animazione inestistente, forse per il periodo... la sera solo ballo liscio e tre balli di gruppo (tutte le sere uguali), in spiaggia c'era solo un e dico solo un distributore dell'acqua (per altro disponibili solo dalle 10.30-12.30 e dalle 14.30-17.30... assurdo). il buffet ripetitivo pollo e tacchino sempre presenti e il continuo alzarsi per riempire il bicchierino di acqua (sempre se riuscivi a trovarne uno!) snervante, stando sempre attenti che i camerieri non ti portassero via il piatto! non parliamo delle tovaglie, trovare un tavolo pulito era impossibile, le tovaglie non venivano cambiate ma semplicemente girate. mai più!
cliente floriana castille dal 13 al 27 luglio 2009
ero con mia moglie ei due nipotini il mare in praticabile per la presenza delle alghe la spiaggia poco curata c'ha costretto in piscina dove non si trovava un ombrellone disponibile i giochi per i bimbi sono asposti al sole fruibili, quindi, solo alla sera se poi ci mettiamo anche il cibo ripetitivo e veramente patetico il bere con un bicchiere, credo che non valga la pena ritornarci.
mare e altro da paura
dalla quantita enorme di alghe il mare il mare era praticamente un sogno, e pensare che si va per quello meduse giganti mai visto niente di simile. per fare il bagno tutti i giorni prendevamo il taxi alla ricerca del mare pulito che abbiamo trovato attraversando una laguna melmosa, continuo via vai di cammelli e cavalli che lasciavano i loro escrementi sulla sabbia, eternamente al villaggio solo un piccolo negozio con personale invadente, tra l'altro ai bordi delle strade era peggio di napoli per quanto riguarda la sporcizia. La cucina era sempre ripetitiva frutta quasi inesistente e di pessima qualita, nota positiva la piscina ma quella c'è anche dove vivo io, animazione nulla solito cd che girava per 15 giorni, camerieri invadenti bicchieri piccoli che ti costringevano ad alzarsi ogni 2 minuti per riempirlo per poi ritrovarsi senza piatto al tavolo già portato via dai camerieri senza lasciarti finire. NON MI BECCANO PIU'.
NON CI ANDATE
bella la piscina peccato che ti devi ritrovare a litigare (anche se sei in ferie e in un momento di relax)per poter trovare un lettino libero non occupato da persone 'fantasma'già alle 8 otto del mattino; quando un tedesco arrabbiato a momenti non ti fa cadere in acqua per rivendicare il suo lettino occupato dalle 7 del mattino con una t-shirt, il direttore del complesso che assiste alla scena tra l'altro ti risponde '..e io cosa ci posso fare...'.
bene, se non mi rivolgo a chi di competenza, a chi mi devo rivolgere secondo voi??
che delusione
Da evitare...