Hotel Mahdia Palace
Recensione Utenti
mahdia palace thalasso
il mare è davvero bello, anche la struttura. certo, si sa che loro vivono diversamente da noi e hanno una concezione diversa di pulizia, però si resiste, basta un pò di spirito d'adattamento!!!
bella vacanza 1/9/08 a mahdia
Tutto sommato è stata una vacanza piecevole ,molto relax consolidato anche dal centro thalassa all'interno della struttura.Consiglio il massaggio a 4 mani.La struttura è molto grande e bella,piscina enorme ,stanze spaziose ed abbastanza pulite (cambio lenzuola 3 volte in una settimana).All'esterno c'è una banca un centro commerciale dei telefoni pubblici(pubblitel) dove con 1 dinaro chiami in italia per circa 5 minuti,dei bar e ristoranti.Mahdia dista circa 4-5 km che si possono fare in taxi contrattando il prezzo.
- Coppie
- Famiglie
HOTEL MADHIA PALACE SPRINTOURS
Partenza da Napoli alle h. 22,00 del giorno 10/08/08 . Arrivo all’aereoporto di Monastir alle 23,00. Partenza per l’hotel alle h. 00,07. Arrivo all’albergo alle h. 01,10.Giunti in albergo ci dirottarono nel ristorante per la cena dove ci furono propinati delle pietanze fredde e immangiabili. Durante la pietosa cena un animatore della Sprintours ( quello preposto al baby club) ci “consigliava†di firmare un foglio con il quale ci impegnavamo a pagare all’Hotel Madhia l’importo dell’intero soggiorno ( di 14 gg.) da noi già interamente versato in anticipo alla Sprintours (vedi ricevute) altrimenti non avremmo potuto alloggiare in quella struttura. Tale richiesta ci veniva giustificata a causa di fantomatici bonifici bancari non pervenuti all’Hotel da parte della Sprintours. A tale richiesta ci fu il nostro deciso diniego e chiedemmo di contattare immediatamente il responsabile di zona della Sprintours il quale dopo numerose insistenze si presentò. Tale persona continuò a richiederci la firma della suddetta dichiarazione comunicandoci che il gruppo del giorno precedente aveva avuto le camere il mattino seguente e solo dopo aver firmato la famosa richiesta. Alle tre del mattino , ci vedemmo costretti, a seguito della totale indifferenza da parte del personale dell’albergo anche alla nostra richiesta di chiamare la polizia, a contattare telefonicamente il Console italiano in Tunisia, al numero di emergenza. Il Console ci comunicava di essere già a conoscenza della situazione e di aver informato anche l’ambasciata a Tunisi e che noi eravamo l’anello debole nella diatriba economica tra la Sprintours e l’albergo al punto da poter essere considerati degli ostaggi ma che si sarebbe attivata nei confronti degli organi preposti per risolvere, o almeno tentare, il problema il mattino seguente e ci fornì il suo numero di telefono cellulare. A questo punto chiedemmo con insistenza al responsabile della Sprintours la copertura economica con la sua carta di credito per avere l’assegnazione delle camere. Vista la nostra totale determinazione, supportata dalla telefonata al Console, il capo area della Sprintours consegnò la sua carta di credito alla reception dell’albergo. Nel frattempo si erano fatte le 04,30 del 11/08/08. E diciamo che a noi è andata bene, il gruppo giunto il giorno dopo non fu fatto proprio entrare in hotel. Eppure pensavamo che Sprintours fosse un operatore serio, ma penso che gli occorra ancora molto ma molto tempo per arrivare ai livelli di Francorosso o Alpitur se mai ci arriverà.
Pertanto la nostra prima giornata è stata da noi pagata ma non usufruita, abbiamo subito gravi danni morali e materiali, dovuti a stress, nervosismo, insonnia, tensione e paura considerando che eravamo in un Paese straniero e con un bambino. Inoltre la struttura completamente disorganizzata con camerieri inesperti e scortesi, tanto che più volte si sono verificati litigi tra camerieri e ospiti. Assistente Sprintours, completamente occuparti il posto. Acqua ai tavoli servita a volte quasi a fine pasto. Pavimento della sala pranzo a dir poco lurido. Mosche a volontà ed è meglio che ci fermiamo qui. Pertanto è nostra volontà aderire la vie legali al fine di far valere i nostri diritti e sarà inoltre nostro impegno diffondere queste notizie al fine di evitare che altri poveri turisti possano passare quello che abbiamo passato noi.assente e quando riuscivi a trovarlo era scortese e scostante. Lettini ed ombrelloni sempre occupati, a meno che non corrompevi il bagnino con una mancia e questo provvedeva
Mahdia
Sprintours inaffidabile in tutti i sensi descrive sul catalogo cose non corrispondenti al vero tipo " cucina raffinata " io dico monotona e di bassissima qualità. Animazione ridicola e penosa personale locale e camerieri sgarbati, camere sporche con materassi sfondati . Lo consiglio slo ai masochisti
bella vacanza
siamo appena toranti da una splendida settimana ...consiglio a tutti soprattutto per l'acqua meravigliosa.
Mahdia
l'animazione era fantasma e meno male che era sprintour, l'educazione non sanno nemmeno dove si trova , di bello abbiamo trovato solo il mare
ma con i tunisini sulla spiaggia che per tutta la vacanza li trovi li , e posso dirvi che sono proprio na pallaaaaa non hai tempo di rilassarti.
comunque cominciando da me andiamo in vacanza nelle nostre bellissime spiaggie italiane.
è bellissimo ma non basta!!
cucina meglio non parlarne<br />
Tunisini pallosi
vacanza penosa
Se stavo a casa era meglio molto meglio!! siamo arrivati alle 2 di notte e c'è stato subito un grave disguido la reception non aveva le camere e ha trovato la scusa che la SPRIN TOUR non aveva pagato la settimana di vacanza. alle 8 di mattina ci hanno consegnato delle camere provissorie tutte sporche ed in disordine, fino a quell'ora abbiamo dovuto "dormire" su dei divanetti. alle 3 e mezza di pomeriggio finalmente ci hanno consegnato le nostre vere stanze la struttura niente da dire era bella ma il resto veramente penoso. il mangiare era sempre lo stesso tranne qualche piatto tipico tunisino che in pochi avevano il coraggio di affrontare, per non parlare della piscina che alla sera non veniva pulita che una fogna paragonata ad essa era un paradiso, la pulizia delle camere era scarsa e poco efficente, era un vero disastroooooo!! ultimo punto il trasporto dall'hotel all'aereoporto di monastir era pericoloso a causa di un guoidatore irrequieto e spericolato quindi un perico per i passeggeri specialemente se erano bambini!!
non ci ritornerò mai più!! lo sconsiglio a chiunque!! la spring tour mi ha proprio DELUSO!
alessandro da ferrara!
Mahdia Palace 18/8 - 25/08
La struttura bellissima, ma con scarso personale, e soprattutto la gestione Sprintours e stata proprio deludente in tutti i sensi. Non la consiglio a nessuno
- Coppie
- Famiglie
Mahdia Palace Agosto 2008!
Alle ore 14.00 del 11/08/08 siamo arrivati davanti all'albergo ma non ci hanno fatto entrare nemmeno nell'atrio dello stesso perchè avevano detto che il pagamento dalla Sprintours e il fax di conferma ancora non era arrivati.Dopo quasi un'ora d'attesa ci hanno permesso di entrare nella hall dell'albergo invitandoci ad avere pazienza e che ci avrebbero assegnato le camere appena risolto il problema!Il disguido si è protratto fino alle ore 17.30, nonostante le innumerevoli proteste di ogni turista (35 persone)!Per scusarsi del disguido accaduto ci è stato offerta un'escursione alla quale in molti non vi abbiamo partecipato e una cena in un ristorante all'interno dell'albergo!Quelli che hanno partecipato all'escursione ci hanno riferito che era stata una pessima escursione!Sul personale dell'albergo è meglio stendere un velo pietoso! L'organizzazione della spiaggia è VERGOGNOSA, se davi la mancia al bagnino poteva essere che trovavi il lettino con l'ombrellone altrimenti dovevi combattere tutte le mattine. Il bagnino occupava, con le asciugamani delle persone che "elargivano", dalle 6.00 del mattino i lettini e gli ombrelloni.In questo modo chi si recava più tardi in spiaggia trovava tutto occupato da persone che nemmeno si degnavano di scendere sulla spiaggia.A me è capitato di dover discutere ogni giorno con persone e con il bagnino per poter usufruire di una sdraio e di un'ombrellone senza dover elargire! Se non fosse stato per l'animazione (The big boss Mario, Elena, Sabrina ,Luca, Marco & Francesco), per qualche escursione e per il mare, la vacanza sarebbe stata un disastro!!!Nonostante tutto quello che è accaduto, qualcosa di positivo c'è stato oltre al relax e al divertimento insieme agli animatori e cioè che ho conosciuto delle persone fantastiche!!!
Un saluto a tutti gli animatori!Roberta da Napoli
- Coppie
- Famiglie
ci ritornerei subito
Il villaggio è in realtà un Hotel dalla struttura particolare, un po' pretenziosa forse , ma indubbiamente bella.
Il mare è bellissimo, con un'acqua stupenda, mentre il problema di accapparrarsi i lettini in spiaggia sembra irrisolvibile. In ogni caso, senza mance e neanche levatacce, personalmente ho sempre trovato un posticino. Oltretutto, l'animazione dei ragazzi Sprintours (pochissimi, ma allegri e simpatici: un saluto a tutti, Luca, Sabrina, Marco, Elena e Francesco) ha alleggerito qualsiasi difficoltà proponendo innumerevoli attività sportive e ascoltando con disponibilità le nostre ricieste o anche semplici "chiacchiere". Anzi, bisogna ammettere che svolgono un lavoro che va al di là di ogni aspettativa, perchè molti piccoli problemi - data la loro disponibilià- si attivano loro stesso x risolverli: se si dovesse attendere l'assistente Sprintour in loco, si dovrebbe aprire una battuta di caccia per trovarlo!!!
Sugli spettacoli serali andrebbe forse ripreso il Capovillaggio/Capoanimazione, un po' troppo protagonista.
Nel complesso una bella vacanza, il posto mi è piaciuto e i costi anche per i vari acquisti sono bassissimi: ci ritornerei.