Hotel Mahdia Palace

 
2.4
 
3.3 (20)

Recensione Utenti

6 recensioni con 2 stelle

20 recensioni

 
(3)
 
(5)
 
(6)
 
(6)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.3
 
4.0  (20)
 
4.4  (20)
 
3.2  (20)
 
2.3  (20)
 
2.6  (20)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

HOTEL MADHIA PALACE SPRINTOURS

Partenza da Napoli alle h. 22,00 del giorno 10/08/08 . Arrivo all’aereoporto di Monastir alle 23,00. Partenza per l’hotel alle h. 00,07. Arrivo all’albergo alle h. 01,10.Giunti in albergo ci dirottarono nel ristorante per la cena dove ci furono propinati delle pietanze fredde e immangiabili. Durante la pietosa cena un animatore della Sprintours ( quello preposto al baby club) ci “consigliava” di firmare un foglio con il quale ci impegnavamo a pagare all’Hotel Madhia l’importo dell’intero soggiorno ( di 14 gg.) da noi già interamente versato in anticipo alla Sprintours (vedi ricevute) altrimenti non avremmo potuto alloggiare in quella struttura. Tale richiesta ci veniva giustificata a causa di fantomatici bonifici bancari non pervenuti all’Hotel da parte della Sprintours. A tale richiesta ci fu il nostro deciso diniego e chiedemmo di contattare immediatamente il responsabile di zona della Sprintours il quale dopo numerose insistenze si presentò. Tale persona continuò a richiederci la firma della suddetta dichiarazione comunicandoci che il gruppo del giorno precedente aveva avuto le camere il mattino seguente e solo dopo aver firmato la famosa richiesta. Alle tre del mattino , ci vedemmo costretti, a seguito della totale indifferenza da parte del personale dell’albergo anche alla nostra richiesta di chiamare la polizia, a contattare telefonicamente il Console italiano in Tunisia, al numero di emergenza. Il Console ci comunicava di essere già a conoscenza della situazione e di aver informato anche l’ambasciata a Tunisi e che noi eravamo l’anello debole nella diatriba economica tra la Sprintours e l’albergo al punto da poter essere considerati degli ostaggi ma che si sarebbe attivata nei confronti degli organi preposti per risolvere, o almeno tentare, il problema il mattino seguente e ci fornì il suo numero di telefono cellulare. A questo punto chiedemmo con insistenza al responsabile della Sprintours la copertura economica con la sua carta di credito per avere l’assegnazione delle camere. Vista la nostra totale determinazione, supportata dalla telefonata al Console, il capo area della Sprintours consegnò la sua carta di credito alla reception dell’albergo. Nel frattempo si erano fatte le 04,30 del 11/08/08. E diciamo che a noi è andata bene, il gruppo giunto il giorno dopo non fu fatto proprio entrare in hotel. Eppure pensavamo che Sprintours fosse un operatore serio, ma penso che gli occorra ancora molto ma molto tempo per arrivare ai livelli di Francorosso o Alpitur se mai ci arriverà.
Pertanto la nostra prima giornata è stata da noi pagata ma non usufruita, abbiamo subito gravi danni morali e materiali, dovuti a stress, nervosismo, insonnia, tensione e paura considerando che eravamo in un Paese straniero e con un bambino. Inoltre la struttura completamente disorganizzata con camerieri inesperti e scortesi, tanto che più volte si sono verificati litigi tra camerieri e ospiti. Assistente Sprintours, completamente occuparti il posto. Acqua ai tavoli servita a volte quasi a fine pasto. Pavimento della sala pranzo a dir poco lurido. Mosche a volontà ed è meglio che ci fermiamo qui. Pertanto è nostra volontà aderire la vie legali al fine di far valere i nostri diritti e sarà inoltre nostro impegno diffondere queste notizie al fine di evitare che altri poveri turisti possano passare quello che abbiamo passato noi.assente e quando riuscivi a trovarlo era scortese e scostante. Lettini ed ombrelloni sempre occupati, a meno che non corrompevi il bagnino con una mancia e questo provvedeva

Punto di forza
mare
Punto debole
tutto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Mahdia

Sprintours inaffidabile in tutti i sensi descrive sul catalogo cose non corrispondenti al vero tipo " cucina raffinata " io dico monotona e di bassissima qualità. Animazione ridicola e penosa personale locale e camerieri sgarbati, camere sporche con materassi sfondati . Lo consiglio slo ai masochisti

Punto di forza
mare e spiaggia di sabbia fine
Punto debole
tutto il resto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza penosa

Se stavo a casa era meglio molto meglio!! siamo arrivati alle 2 di notte e c'è stato subito un grave disguido la reception non aveva le camere e ha trovato la scusa che la SPRIN TOUR non aveva pagato la settimana di vacanza. alle 8 di mattina ci hanno consegnato delle camere provissorie tutte sporche ed in disordine, fino a quell'ora abbiamo dovuto "dormire" su dei divanetti. alle 3 e mezza di pomeriggio finalmente ci hanno consegnato le nostre vere stanze la struttura niente da dire era bella ma il resto veramente penoso. il mangiare era sempre lo stesso tranne qualche piatto tipico tunisino che in pochi avevano il coraggio di affrontare, per non parlare della piscina che alla sera non veniva pulita che una fogna paragonata ad essa era un paradiso, la pulizia delle camere era scarsa e poco efficente, era un vero disastroooooo!! ultimo punto il trasporto dall'hotel all'aereoporto di monastir era pericoloso a causa di un guoidatore irrequieto e spericolato quindi un perico per i passeggeri specialemente se erano bambini!!

non ci ritornerò mai più!! lo sconsiglio a chiunque!! la spring tour mi ha proprio DELUSO!

alessandro da ferrara!

Punto di forza
nessuno perchè faceva tutto schifo
Punto debole
tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Mahdia Palace 18/8 - 25/08

La struttura bellissima, ma con scarso personale, e soprattutto la gestione Sprintours e stata proprio deludente in tutti i sensi. Non la consiglio a nessuno

Punto di forza
Soltanto la struttura esistente.
Punto debole
Tutto
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

SprinClub Mahdia Palace

organizzazione del villaggio molto scarsa; personale tunisino maleducato, pulizia e cibo di qualità scadente. non ci ritorno di sicuro. la sprintour mi ha proprio deluso.

Punto di forza
il mare e la spiaggia
Punto debole
l'organizzazione è assurda. pulizia scarsa, scarafaggi in sala pranzo ed in camera. cibo PESSIMO!!!
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

MAI PIU' AL MAHDIA PALACE

Struttura bella nelle parti comuni ma con camere vecchie. La pulizia è pessima nelle camere. Nelle 2 settimane di permanenza trovaVo sempre il bagno pieno di capelli e con una puzza di fogna incredibile (questa si sentiva anche nel corridoio). Cucina internazionale discreta se non fosse per i vermi che ho trovato nella pasta che stavo dando a mia figlia di 4 anni. Mi sono lamentata alla reception ma si sono mostrati totalmente indifferenti al problema,non si sono neanche sognati di scusarsi.Ho informato l'assistente Sprintour che ha ripreso il cuoco. La risposta del cuoco è stata che la pasta era già arrivata così dalla fabbrica.E non si controlla prima di servirla a 1000 clienti??!!

Il mini club era pressochè insesistente: era in una stanza dell'hotel dove i bimbi potevano colorare o fare qualche puzzle, non venivano mai portati in spiaggia.Solo alle 16 c'era la baby dance in piscina.

L'animazione serale era settimanale qiundi la seconda settimana ti vedi le repliche della prima!! Ho visto solo 3 spettacoli:NO COMMENT.

Punto di forza
Il mare
Punto debole
Pulizia camere e ristorante
Trovi utile questa opinione? 
6 risultati - visualizzati 1 - 6