Hotel Mahdia Palace
Recensione Utenti
mahdia palace thalasso
il mare è davvero bello, anche la struttura. certo, si sa che loro vivono diversamente da noi e hanno una concezione diversa di pulizia, però si resiste, basta un pò di spirito d'adattamento!!!
Mahdia
l'animazione era fantasma e meno male che era sprintour, l'educazione non sanno nemmeno dove si trova , di bello abbiamo trovato solo il mare
ma con i tunisini sulla spiaggia che per tutta la vacanza li trovi li , e posso dirvi che sono proprio na pallaaaaa non hai tempo di rilassarti.
comunque cominciando da me andiamo in vacanza nelle nostre bellissime spiaggie italiane.
è bellissimo ma non basta!!
cucina meglio non parlarne<br />
Tunisini pallosi
ci ritornerei subito
Il villaggio è in realtà un Hotel dalla struttura particolare, un po' pretenziosa forse , ma indubbiamente bella.
Il mare è bellissimo, con un'acqua stupenda, mentre il problema di accapparrarsi i lettini in spiaggia sembra irrisolvibile. In ogni caso, senza mance e neanche levatacce, personalmente ho sempre trovato un posticino. Oltretutto, l'animazione dei ragazzi Sprintours (pochissimi, ma allegri e simpatici: un saluto a tutti, Luca, Sabrina, Marco, Elena e Francesco) ha alleggerito qualsiasi difficoltà proponendo innumerevoli attività sportive e ascoltando con disponibilità le nostre ricieste o anche semplici "chiacchiere". Anzi, bisogna ammettere che svolgono un lavoro che va al di là di ogni aspettativa, perchè molti piccoli problemi - data la loro disponibilià- si attivano loro stesso x risolverli: se si dovesse attendere l'assistente Sprintour in loco, si dovrebbe aprire una battuta di caccia per trovarlo!!!
Sugli spettacoli serali andrebbe forse ripreso il Capovillaggio/Capoanimazione, un po' troppo protagonista.
Nel complesso una bella vacanza, il posto mi è piaciuto e i costi anche per i vari acquisti sono bassissimi: ci ritornerei.
ABBASSO SPRINTOURS
Escludendo i pochi animatori rimasti (gli altri infortunati o "auto esoneratisi"), l'organizzazione della Sprintours ha fatto acqua da tutte le parti, in particolar modo per gli spostamenti all'areoporto e nell'assistenza in hotel. Complimenti particolari invece, vanno a Sabrina, fantastica in tutte le numerose attività che doveva svolgere; a Marco e Luca, simpaticissimi e gentili.
vacanza da incubo
all'arrivo in hotel ore 2 di notte, le camere non c'erano,alla reception si sono giustificati dicendo che la sprintour non aveva pagato il nostro soggiorno(33 persone). abbiamo sottoscritto un foglio (consigliato dal personale dell'albergo) che ci impegnavamo di pagare il soggiorno in caso sprintours non avesse pagato davvero.le camere non cerano comunque!la notte l'abbiamo trascorsa in piedi,verso le ore 5 ci sono state consegnate camere senza finestra ne bagno e con i letti disfatti. ci siamo rifiutati e successivamente alle 7 e 30 ci hanno dato una stanza con bagno e balcone.al mattino ci si doveva alzare alle 7 per riuscire ad accaparrarci un lettino e ombrellone anche se poi quando ti assentavi all'ora di pranzo sparivano o addirittura ci trovavi qualcuno sopra i tuoi asciugamani.esteticamente la piscina è bella ma l'acqua è una fogna!mi fermo quì anche se ne avrei ancora tante da dire! non lo consiglio a nessuno!!!
Mahdia palace
Non lo consiglio a nessuno.