Hotel Movie Gate
Recensione Utenti
pessimo!
ho soggiornato in questa struttura per il capodanno del 2012 dal 30/12 al 02/01 prenotando con expedia in formula all inclusive. Come etto nei punti deboli la struttura è assolutamente fatiscente amplificato dal fatto che è anche parecchio sporca. Il cibo è sempre uguale e per molti versi immangiabile. L'animazione per lo piu' e' inesistente e svogliata, i campi da tennis sono mezzi rovinati e le racchette non hanno nemmeno il manico, il minigolf e' sepolto in un campo di patate, il tiro con l'arco si traduce in un bersaglio in mezzo alla sterpaglia senza arco ne frecce, non c'e' nulla da fare perche' è tutto rotto o quasi... le stanze sono la chicca: ti portano in un "blocco" con pareti bianche smalto da ospedale e soffitti alti 2 metri collegati da inquietati "corsie" separate da vecchie porte in legno con finestrella... sembra un ex manicomio, ti assale l'ansia di essere finito in un posto da incubo... dopo tre giorni di noia mista ad agonia ce ne siamo andati a gambe levate... fidatevi: andate da qualsiasi altra parte!
scarso
il villaggio è molto grande e purtroppo il personale non è all'altezza di provvedere a tutte le esigenze dei clienti.
mancano alcuni elementi base di igiene.
simpatica l'animazione e i ragazzi sono molto disponibili
parecchi gatti in giro per il villaggio
chissa' come lavano i bicchieri ???
la nostra camera puzzava
il ristorante lascia a desiderare, le tovaglie sono quasi sempre sporche e i camerieri tolgono le bricciole con le mani dai tavoli
SCONSIGLIATO PER FAMIGLIE
Abbiamo soggiornato con nostra figlia di 3 anni dal 16 al 23 Luglio, struttura vecchia, dicono di recente ristrutturazione ma se cosi' e' pessima.
La pulizia lascia molto a desiderare sia in camera che nellle zone dell'hotel, ci si trovava a percorrere i corridoi dell'hotel in penobra in mezzo a folie,mozziconi di sigarette e piatti e bicchieri negli angoli fermi da ore sporchi di cibo.
Il ristorante enorme e sporchissimo, si doveva controllare ogni posata e bicchiere prima di berci, un cibo altamente internazionale, con cibi mal specificati e abbondanza di fritto, comunque tutto molto ripetitivo.
Fatica per i bimbi trovare del latte decente da bere, cosi' come delle semplici brioches.
il ristorante italiano su difficilissima prenotazione (25 posti) ha lo stesso menu' per 15 giorni comunque sempre fatto con ingredienti locali.
I vari punti di ristoro per il villaggio sono in condizioni pietose, sporchi e gestiti da del personale assolutamente antipatico ed inadeguato(mettevano il dito nel latte per dirci che era caldo!).
Non portateci i vostri bambini se non per la bella spiaggia e mare.
Una saluto ad Alessandro ed Alvise per l'aiuto che ci ha dato.
SCONSIGLIATO
Ho soggiornato in questo complesso la seconda settimana di Agosto 2012.
Struttura vecchia e di recente ristrutturazione ma che conserva comunque un aspetto abbastanza fatiscente.
La pulizia delle camere e delle aree esterne è soddisfacente cosi come la cura del giardino, lo stesso purtroppo non si può dire delle aree di ristorazione dove la pulizia e l'igiene lasciano veramente a desiderare soprattutto negli snack-bar zona piscina e spiaggia.
Il cibo, verdure a parte, è qualitativamente povero e limitato, di ispirazione prettamente mediorientale con un abbondante aggiunta di fritti.
Il mare è molto bello così come la spiaggia, purtroppo l'inciviltà della gente non agevola certo una limitata pulizia così che una bellissima sabbia è costellata di mozziconi di sigarette... lettini e sdraie sono in numero limitato e non sempre in buono stato dando così il via alla classica corsa di chi mette l'asciugamano per primo per occupare il posto (a vostro rischio e pericolo perché spesso sparisce sia il lettino sia l'asciugamano per il quale dovete lasciare una cauzione).
Nelle camere la TV non prende canali italiani, il frigo bar lo dovete richiedere perché spesso all'arrivo non lo troverete e non c'è la cassetta di sicurezza, che si trova invece nella hall e non è una cassaforte ma un semplice porta oggetti come quelli che si trovano nelle piscine.
Il personale generalmente è abbastanza svogliato e non ha certo molta cura del cliente come in alcuni casi delle proprie divise.
vacanza dal 30 luglio al 6 agosto
leggendo gli altri commenti devo ritenere di essere stato fortunato, partendo dalla camera pulizie tutti i giorni, rubinetteria vasca ed altre cose tutte in ordine, aria condizionata in perfette condizioni, cucina direi molto ripetitiva e sopratutto carenza di carne, quando c'era era ottima, direi un buon villaggio che potrebbe migliorare con un po' di organizzazione ed efficienza, non imputabile a marevero per la verità, ma alla gestione del villaggio, mare spiaggia e piscine molto valide, animazione italiana simpatica e cordiale, saluto tutti gli animatori e il responsabile marevero alvise.
comunque non sono morto di fame anche perché si poteva mangiare tutta la notte, dipende da cosa ci si aspettava di trovare e soprattutto dal prezzo pagato, io il rapporto qualità prezzo lo trovato adeguato.
ritorno con 2 ore di ritardo, senza assistenza in aeroporto.
VIVA HAMMAMET
Sono presenti 3 piscine di cui una con alti scivoli e un'altra coperta con acqua calda con idromassaggio e cascatelle per la cervicale; si mangia e si beve 24h su 24... ottima spiaggia molto ampia di sabbia fine ad hammamet vecchia si può andare a piedi camminando in riva al mare in circa un'ora.
salutiamo LULU E ZUZZU per la loro simpatia e disponibilità che ci hanno dato... sono due animatori marevero
BACI BACI SALVATORE E DORI
valutazione marevero club miramaramar
la cucina è abbastanza varia, l'animazione buona in particolare va un caloroso ringraziamento per la gentilezza e la affabilità e compagnia che ci hanno fatto ZIZU e LULU due animatori marevero a cui va un plauso.
valido
settimana de 21 5 al 28 5 20012, settimana super rilassante con animazione presente e mai invadente, la zona piscina è fantastica, cibo sufficiente, personale gentile.