Hotel Paradis Palace
Recensione Utenti
Bella vacanza in Tunisia
Bello l'hotel, immerso nel verde, praticamente sulla spiaggia. Belle le piscine ottime per bambini piccoli con scivolo.
Ampi spazi comuni e personale molto cortese.
Non molto curati i dettagli e il pranzo un po' caotico. Bene colazione e cena.
Bene anche la guida dell'escursione a Tunisi.
- Coppie
- Famiglie
sconsigliato
sconsiglio vivamente di andarci!!! struttura carente sotto tutti i punti di vista, si salva solo la cucina.
Giudizio negativo
Devo dire che forse se fossi andata in tenda sarei stata meglio... animazione quasi zero, mangiare... lasciamo perdere, per 15 giorni patate fritte e insalata, una sera per cena un bicchiere d'acqua, poi tanto sporcizia, per avere un'ombrellone dovevi dare la mancia tutti i giorni, idem piscina, mare in 15 gg 2 volte pulito... insomma vacanze rovinate.
vacanza stupenda
è andato tutto bene, siamo abituati a girare e qui non manca proprio nulla... dalla pulizia all'educazione del personale, dai ragazzi inviaggi al mangiare e bere a tutte le ore alla tranquillità alla notte, non senti una mosca volare... abbiamo soggiornato dal 21 al 28 maggio 2012.
sicuramente io conto di tornarci.
Pessimo
Sicuramente non è un quattro stelle ma nemmeno un tre. Rapporto qualità prezzo pessimo. Da scegliere solo se amate l'avventura e uno stile di vita molto ma molto semplice.
Pessima figura anche per la mia agenzia che me lo ha proposto! Forse ha perso una cliente.
La cucina è pessima. Nonostante sia di bocca buona e abituata a viaggiare, ho fatto davvero fatica a trovare qualcosa di mio gradimento. Persino il riso e il pollo qui erano cucinati in modo disastroso.
Non parliamo della pulizia! Tovaglie sempre sporche, bicchieri di plastica lavati in qualche modo. Bisogna ritenersi fortunati se si torna a casa senza infezioni!
un paradiso
io e il miop ragazzo siamo appena tornati da Hammamet. siamo partiti l'11 ottobre. il periodo ci era stato sconsigliato, ma abbiamo trovato una stupenda settimana, anche perchè il mare e il sole non erano i nostri pricipali interessi.
avevo letto recensioni pessime, ma siamo stati molto soddisfatti dai servizi che ci sono stati offreti e dalla gentilezza dei camerieri. i locali non erano sovraffollati, anche perchè bastava capire qual'era l'ora giusta per pranzare o cenare. il cibo era buono,cucina internazionale e qualche specialità tunisina, diverso dal nostro e quindi da provare. anche se c'erano molte persone lo si trovava sempre in abbondanza.
ritengo che questo sia il miglior periodo per recarsi ad Hammamet: il caldo è sopportabile, c'è meno gente in vacanza e ci si può rillassare.
belle le escursioni proposte: abbiamo visto molto della tunisia, da nord a sud!!!!
lo consiglio soprattutto alle famiglie.
non ci torno di sicuro
Sono stato al Paradise dal 5 al 19 Luglio e purtroppo la vacanza non è stata delle migliori.
Il problema di questo albergo (praticamente un villaggio) è il sovraffollamento.
Ci sono camere per 1500 persone mentre il ristorante ne contiene 700.
Ho mangiato 15 gg su tovaglie sporche; quando facevo notare la cosa mi rispondevano che non ne avevano più di pulite.
I camerieri non hanno idea di come si devono comportare: per esempio la prima bottiglia d'acqua te la portano tappata, se poi chiedi ancora acqua te ne portano una incominciata che era avanzata su un altro tavolo.
Il cibo è molto e non manca mai nemmeno se arrivi tardi, peccato che si debbano fare code per prendere qualunque cosa.
Il ristorante essendo a buffet, sembra un formicaio dove tutti corrono e bisogna fare lo slalom tra le persone.
La qualità del cibo non è delle migliori ma nemmeno delle peggiori: qualcosa da mangiare si trova sempre.
La clientela dell'albergo è composta per il 40% da nordafricani (Tunisini, Algerini, Marocchini ed Egiziani), per un altro 40% da popoli dell'est Europa (molti Polacchi, Sloveni e Repubbliche Baltiche) e per il rimanente 20% da Italiani, Tedeschi e Francesi.
La climatizzazione è quasi inesistente nelle aree comuni, quando ha iniziato a fare veramente caldo nel ristorante si faceva la sauna.
Piscina e spiaggia: belle, peccato che alle 7 del mattino tutti i lettini in piscina erano già occupati e in spiaggia si trovava posto solo dalla 5a fila in poi, alle 8 c'erano liberi ombrelloni solo in fondo alla spiaggia dove non c'era un filo d'aria e il mare quasi non lo vedi.
L'unica cosa positiva sono le camere: rinnovate da poco e abbastanza spaziose anche se non si capisce perchè ci sia la doccia in camera invece che in bagno.
Sono stato varie volte in Egitto in alberghi anche meno lussuosi ed ho avuto molti meno problemi che in questo.
Forse in bassa stagione è un buon hotel, ma in Luglio e Agosto non posso che sconsigliarlo.