Iberostar Mehari Djerba
Recensione Utenti
IBEROSTAR MEHARI NELLA MEDIA
ABBIAMO SOGGIORNATO AD AGOSTO 2012 E NEL COMPLESSO LA STRUTTURA LASCIA SODDISFATTI. CERTAMENTE IL PUNTO MARE E' TRA I MIGLIORI DELL'ISOLA ED IL VILLAGGIO SI ESTENDE SU UNA SUPERFICIE MOLTO AMPIA, PECCATO CHE NON SIA ADEGUATAMENTE SFRUTTATA. COSì LO SPAZIO IN PISCINA è ESIGUO ED I LETTINI SONO AMMASSATI, VI SONO POCHI OMBLELLONI E LETTINI IN SPIAGGIA, IL POSTO ESTERNO PER IL RISTORANTE CONTIENE POCHI COPERTI, LE CAMERE QUADRUPLE NON SONO IL MASSIMO. ANCHE LA RISTORAZIONE, PUR BUONA NEL COMPLESSO, POTREBBE ESSERE MIGLIORATA IN QUALITA' E VARIETA'IN QUANTO E' TROPPO SPESSO RIPETITIVA.L'ANIMAZIONE DIURNA è MOLTO BUONA MA QUELLA SERALE NO. SPETTACOLI INESISTENTI, TANTI GIOCHI RIPETUTI CON CADENZA SETTIMANALE, QUALCHE BALLETTO SCARSO. BUONO IL MINI CLUB ALPITOUR, BRAVA MATILDE, ROCCO E MATTEO.
PER CHI NON HA GRANDI PRETESE, E' UNA STRUTTURA CHE COMUNQUE CONSENTE A TUTTI, BIMBI COMPRESI, DI TRASCORRERE UNA BUONA VACANZA AL GIUSTO PREZZO.
- Famiglie
- Amici
vacanza ideale
siamo stati in vacanza dall'1 all'8 giugno 2009. Eravamo un po' timorosi prima della partenza, ma ci siamo ricreduti. Abbiamo trascorso una bella settimana tra tornei di beach volley, freccette e bocce. Il mare era un po' mosso. L'animazione è eccezionale: non sono insistenti, ma coinvolgenti. Le serate sono state molto belle. Cosa dire sugli animatori? Timo, il coreografo era eccezionale, claudio molto simpatico (peccato che non gli piacevano i finley e i sonohra), cinzia e colette erano molto simpatiche e brave, angelo sempre in movimento e salem molto simpatico e intelligente. Nicola era bravo però qualche volta poteva evitare di parlare un po' troppo di sè. complimenti alla signora delle pulizie che lavorava nella camera 637. la gita migliore è stata la "cammellata"... andateci tutti!!
torneremo... aspettateci:-)
IL MIO PUNTO DI VISTA
Sono stato al Mehari per due volte sempre nei primi di maggio per prendere le prime tintarelle, il mare è bello con colori verde azzurro e fondale di sabbia leggermente degradante, la spiaggia di pertinenza del Mehari è larga e viene pulita tutte le mattine ma chi fà lunghe passeggiate incontra mucchi di alghe sul bagnasciuga, certi giorni tira vento ma comunque si può fare il bagno,le camere disposte a ferro di cavallo attorno alle tre piscine sono belle pulite, il bagno non è gran che e manca il bidet,la cucina abbastanza buona, pochissima frutta,vino e gelato a volontà,il caffè meglio evitarlo,in compenso anno una ottima cedratina anche quella tutto incluso,l'animazione è dimezzata rispetto l'anno scorso e fanno quel che possono,la serata Tunisina è veramente scarsa.
Comunque gli ospiti del villaggio accanto avevano speso 270 euro in più ed io mi trovo contento.
- Coppie
- Famiglie