Mehari Tabarka
Recensione Utenti
struttura da rimordernare
MIGLIORARE IL CUOCO E L'ANIMAZIONE, SONO ASSORDANTI E PRIVI DI FANTASIA
ALLINCLUSIVE? LIQUORI LOCALI ED ACQUA A PAGAMENTO
CUCINA RICICLATA
ottimo
Ottima animazione! Settimana spettacolare e indimenticabile, troppo troppo bravi, complimenti.
eden tabarka mehari
punti positivi: mare, spiaggia e camera vista mare lontana dalla musica.
punti negativi: personale poco disponibile e poco cordiale, bar spiaggia pieno di vespe perché sporco, ma il peggio dei peggio il RISTORANTE, disordine regnava ovunque, tovaglie non cambiate tra un commensale e un altro, cibo disordinato nella sequenza dei piatti, carni irriconoscibili, cime il pesce di qualità non definita, primi pasticciatissimi, griglia sempre la stessa per tutto e sporchissima, dolci tutti con la stessa cremina e sempre uguali in 7 giorni, non parliamo delle pinze per prendere gli stessi...!
Animazione poverissima e senza "verve" ragazzotti senza idee, forse con pochi mezzi.
Vacanza tutta negativa e tantissima gente scontenta, sarebbe troppo lungo elencare le negatività, scriveremo una bella raccomandata alla Eden viaggi con un consiglio "mollate Tabarka" o cambiatelo totalmente... ne va della vostra immagine.
Per me prima volta Eden, ma anche ultima, di tour operator ce ne sono altri e quindi si può scegliere. A non rivederci
insomma....
Sarebbe stato meglio organizzare più intrattenimento per i giovani
Vacanza carina
A mio figlio è piaciuto tanto, questa è l'unica cosa che mi interessa.
Gentilezza del personale
Le piscine
Salvabile il tartaclub
Non c'è un bancomat all'interno della struttura
Ottima vacanza
In tutte e due le settimane della nostra vacanza, l' animazione è sempre stata ottima. Gli animatori erano simpatici e non invadenti.
La cucina era sempre varia e i cibi erano buoni.
La pulizia delle camere era molto efficiente.
Un saluto particolare ad Andrea ;)
NON ANDATECI
Eden Viaggi dovrebbe sicuramente riflettere sulle recensioni di questa struttura!
si può fare di più
Da rivedere le ricette per cucinare la carne e la gestione della griglia... i cibi erano spesso crudi e amari e i camerieri e i baristi andrebbero selezionati... si permettono confidenze e commenti che non dovrebbero appartenergli... e se il volo è in ritardo al ritorno qualcuno dovrebbe prendersi la briga di avvisare i viaggiatori che perdono coincidenze o fanno chiedere permessi ai propri cari i quali non potranno mai essere avvisati.
inoltre penso che la struttura dovrebbe limitarsi ad accogliere solo i clienti che possono curare... troppe code per tutto.
- Famiglie
- Amici
che delusione
Siamo partiti con molte speranze perche eravamo stati in altri eden e ci eravamo sempre trovati molto bene. Ma siamo rimasti molto delusi.
Senza infamia e senza lode
La struttura è stata rinnovata nelle parti comuni ma le camere sono datate e i servizi dovrebbero essere completamente rifatti; gli asciugamani venivano cambiati giornalmente ma, anzichè bianchi, erano grigetti e soprattutto molto ruvidi.
La cucina niente di speciale, molto ripetitiva e con poca varietà di frutta, comunque non si fa certo la fame.
Noi ci siamo portati i teli mare e meno male perchè quelli che ho visto erano lisi e non troppo puliti.
Animatori simpatici e non invadenti, deludenti gli spettacoli serali che presentavano cose già viste e riviste.
Simpatico Simo il gestore del bazar ma per gli acquisti meglio andare a Tabarka (si spende la metà).
Troppo care le escursioni e nulla di che la Spa.
Lettini in spiaggia non molto comodi e materassini da sostituire (talmente appiattiti da essere quasi inesistenti)