Mehari Tabarka
Recensione Utenti
eden tabarka mehari
punti positivi: mare, spiaggia e camera vista mare lontana dalla musica.
punti negativi: personale poco disponibile e poco cordiale, bar spiaggia pieno di vespe perché sporco, ma il peggio dei peggio il RISTORANTE, disordine regnava ovunque, tovaglie non cambiate tra un commensale e un altro, cibo disordinato nella sequenza dei piatti, carni irriconoscibili, cime il pesce di qualità non definita, primi pasticciatissimi, griglia sempre la stessa per tutto e sporchissima, dolci tutti con la stessa cremina e sempre uguali in 7 giorni, non parliamo delle pinze per prendere gli stessi...!
Animazione poverissima e senza "verve" ragazzotti senza idee, forse con pochi mezzi.
Vacanza tutta negativa e tantissima gente scontenta, sarebbe troppo lungo elencare le negatività, scriveremo una bella raccomandata alla Eden viaggi con un consiglio "mollate Tabarka" o cambiatelo totalmente... ne va della vostra immagine.
Per me prima volta Eden, ma anche ultima, di tour operator ce ne sono altri e quindi si può scegliere. A non rivederci
NON ANDATECI
Eden Viaggi dovrebbe sicuramente riflettere sulle recensioni di questa struttura!
l'inferno esiste!!!!!
salve a tutti io sono andata la settimana dal 17 al 24 agosto e contavo le ore che mi separavano dal rientro alla civiltà.non saprei da cosa iniziare ma proverò a spiegarvi lo schifo che ho passato,diciamo che ho pagato per essere trattata con maleducazione ed ignoranza,per mangiare male e stando attenta continuamente agli animali che si potevano trovare all'interno della struttura o a leccare la graticola della brace o a girare nella piscina o sui lettini indisturbati,anzi sotto l'occhio vigile del guardiano.
ma il bello è stato quando parlando con il direttore la risposta è stata una presa in giro. Questa è una struttura decadente appropriata unicamente a vecchie attempate alla ricerca di accoppiamenti occasionali con il personale tunisino. la cosa peggiore è che, oltre a non fare nulla durante il giorno, l'animazione dopo le 23:30 l'unica cosa da fare è andare a dormire perchè altro non c'è infatti il bar chiude alle 24 e se hai fatto in tempo ad accaparrare una bottiglia di acqua riesci a dissetarti altrimenti muori di sete. la cucina è incredibilmente sporca. e per questo motivo sono stati tanti i casi di dissenteria. questa per me non è stata una vacanza, ma bensì una tortura, sconsiglio vivamente di gettare i propri soldi il proprio tempo e le proprie vacanze in questo posto!
GRAZIE E COMPLIMENTI EDEN!
PS. l'unica cosa da salvare è la compagnia di donato che almeno ha fatto gruppo con alcuni di noi ospiti annoiati e ci ha fatto fare 4 risate.
mandate un' aspirapolvere alle donne della pulizia
il mio soggiorno è stato dal 17 al 24/08/08 (premetto che chi è arrivato la settimana prima è stato moooltoooo peggio ) arrivo tutto bene sembra tutto ok , almeno la struttura dall'esterno è abbastanza curata .... ma poi entri nelle camere e li' ti trovi a dire : ma dove cavolo mi ha mandato il tour operator???? A parte i ragni e i bagni sporchi con asse del water scorrevole e doccia utilizzabile solo con un braccio ( non sta piu' attaccata al muro , e quindi dato che ho visto che da loro tutto cio' che si rompe non si aggiusta piu', mi sono fatta la doccia come potevo) ma la cosa piu' bella è la moquette nel corridoio ,che puzza di marcio all'inverosimile ... il cibo non è il massimo per un villaggio italiano (la dissenteria è sempre in agguato) gli yogurt della colazione sono esposti sotto al calore dei faretti per ore ed ore la pasticceria sempre piena di creme varie tenuta al caldo per ore.... per non parlare della griglia del barbeque ,da noi l'asl ci farebbe chiudere appena la vede... la piscina visitata sovente dai cani e gatti in calore; la spiaggia sporca e mal curata anzi per niente curata mozziconi di sigaretta e carbonella varia in ogni dove.Unica cosa positiva l'animazione i nostri ragazzi italiani hanno saputo insegnare ai colleghi tunisini a svolgere bene il proprio lavoro YOGHI CECILIA E ANTONIO SONO DAVVERO BRAVI ! Vorrei dire ai responsabile della Eden che forse se provvedeste a dare un aspirapolvere alle ragazze delle pulizie e dei prodotti per le pulizie (candeggina etc.)forse qualcosa si risolverebbe .... Avrei ancora tante cose da dire ma sono tutte negative quindi la smetto qui vi consiglio però di pensarci moooltooo bene prima di decidere di fare una vacanza a Tabarka ! ah dimenticavo io non sono una che si aspetta il meglio sono andata in campeggio fino a pochi anni fa ..... ciaooooooo
MAI PIU' IN UN POSTO DEL GENERE
Un villaggio non villaggio, struttura vecchia, non curata, sporca. Animazione ridicola fatta anche da Tunisini in cerca di avventure, ristorante che appare come una trattoria, cibo di pessima qualità(chiedere alle centinaia di persone che hanno avuto prolemi di dissenteria), spiaggia sporca e non curata, piscina ridicola e poco acogliente con animazione assente, all inclusive ridicolo con solo birra locale e vino locale tutto di pessima qualità.
L'unica nota positiva l'assistenza fatta da persone disponibili e attente a tutte le esigenze tra cui segnalo Genny, simpatica e professionale. Meno Donato a volte un gran cafone e invadente credendo di essere simpatico
da sconsigliare
Il complesso è inadeguato, l'animazione fatta da Italiani non capaci e tunisini in cerca di avventure con donne di una certa età, il cibo vario ma il sapore è unico, lastruttura non vale il prezzo pagato, la pulizia scarsa e frequenti i problemi di dissenteria, l'unica nota positiva l'assistenza sempre presente e gentile con i clienti e soprattutto Genny, sempre pronta a risolvere tutti i problemi che sorgono