Meninx Club Djerba
Recensione Utenti
La mia vacanza al Meninx
Per il secondo anno consecutivo ho soggiornato all'hotel Menix a Djerba. Vacanza stupenda, cucina internazionale ma direi molto buona, personale gentile molto disponibile, ed educato. Pulizia, discreta, non ho mai trovato sporco in nessun locale. Ragazzi dell'animazione fantastici, anche se con qualche barriera linguistica... Nel complesso più che buono.
Vacanza 2018
Ho soggiornato all'hotel Meninx dal 17/ 09/ 2018 al 24/09/2018, devo dire che per la seconda volta consecutiva mi sono trovata molto bene. Personale gentilissimo, cordiale e molto disponibile. Cucina nel complesso soddisfacente. Pulizia delle camere e dei vari luoghi molto buona.
Tranquillità
frequentando la struttura da diversi anni posso dire che per chi vuole il relax è il posto ideale.
personale ottimo e soprattutto una ottima vigilanza della struttura.
seconda casa
ottimo hotel per rilassarsi. non indicato a chi cerca l'animazione.
molta cordialità
mi sono trovato benissimo, ho trovato molta cordialità, pulizia e ottima cucina.
non male...
Vacanza buona nel complesso, note di demerito le lascerei all'agenzia Settemari. Noi dovevamo stare 8 giorni a Djerba, dal 25 luglio al 1 agosto. Il problema e' che ci hanno fatto partire alle 4 del mattino e come colazione ci e' stato servito caffe' e pane raffermo del giorno prima. Chiederei il risarcimento della giornata dato che camera, cibi e bevande le abbiamo pagate ugualmente.
- Coppie
- Famiglie
una settimana negativa
La struttura si presenta: una schifezza!
Il servizio cucina si presenta: una schifezza!
Il servizio All Inclusive: era tutto a pagamento!
La spiaggia: dotata dei migliori comfort (sdraio all'ultimo grido... si salvi chi può!!!; ombrelloni splendidamente splendidi, sembrano quelli dello sbarco in Normandia... pietà!!! ; anfore raccogli immondizia farcite di secrezioni solide UMANE!!).
Discoteca sulla spiaggia: il meglio sul mercato... basta una petofiamma per mandarla in frantumi... la prima sera la scorta fresca erano 5 birre in bottiglia (noi eravamo in 4 e non siamo astemi!)
Pedalò: avete presente Titanic?!?! Lì... rotti e spiaggiati...!!
Camere: di notte le formiche facevano dei piacevoli e simpatici massaggi sotto le coperte...(non a pagamento).
IN CONCLUSIONE: useremmo il NAPALM per ringraziare della gentile ospitalità.
P.S. Stefanino... siamo venuti in vacanza, ma abbiamo trovato un lavoro!!! BACI
stefanino ha salvato la situazione
un ringraziamento speciale va a stefanino (capo villaggio), un professionista per simpatia, cortesia e organizzazione, se non fosse stato per lui la mia vacanza e il voto sarebbero stati totalmente negativi. un buon ricevimento in reception, il direttore, con grande cortesia e professionalità mi ha dato spiegazioni ed è intervenuto personalmente nei problemi che ci sono stati, assistente residente bravissima in tutto.
grossi problemi ci sono stati con il personale tunisino trovato impreparato professionalmente verso i clienti, ristorante scarso e buffè altrettanto scarso, pulizia camere non del tutto soddisfatto.
una vacanza all'insegna del dolce far niente
sono tornata oggi da una settimana trascorsa nel villaggio Meninx, nel complesso è stata una piacevole vacanza.
Silvia, la responsabile del club settemari, è molto professionale e tanto disponibile oltre ad essere simpatica.
Nel personale di servizio ho trovato disponibilità e cortesia
BUON VILLAGGIO
SIAMO STATI IN VACANZA UN MESE DALLA META' DI GIUGNO ALLA META' DI LUGLIO, QUESTO ERA IL SECONDO ANNO CHE ANDAVAMO AL MENINX: POSTO CARINO, TRANQUILLO, PULITO DI LIVELLO DISCRETO. LAMENTELE NESSUNA DA FARE ANCHE SE E' PUR VERO CHE LA SCELTA DEL BUFFET ERA MONOTONA. IL PERSONALE IN GENERALE BUONO.