Meninx Club Djerba
Recensione Utenti
non ci torno...
Siamo tornati il 16/08 dopo aver trascorso 15 giorni. Da dove cominciare? La struttura e' vecchiotta e non perfettamente pulita. Il personale non e' cosi' cortese... e pensare che sono li' che lavorano grazie al turismo!I camerieri del ristorante non perdono occasione per stuzzicare le "donne" in generale, anche se accompagnate! Per quanto riguarda la piscina:
- non c'e' un assistente di vasca o quantomeno qualcuno che controlli (alcuni bambini, e non solo, si lavavano le ciabatte in acqua, mangiavano, ecc)
- non si sente assolutamente la presenza del cloro
- passi l'uso della cuffia (che in teoria si dovrebbe indossare) ma le persone vestite in acqua, no! Signore mussulmane, con rispettive figlie, in acqua vestite. In una piscina questo non si dovrebbe permettere.
Le sdraio della piscina e della spiaggia, penose e sporche! E dire che basterebbe poco a lavarle, dal momento che sono di plastica!
Il cibo, spacciato per quello italiano, ma non lo e': riso, tacchino, pollo in tutte le salse, questo e' quello che si e' mangiato. E' cominciato a cambiare qualcosa dall'arrivo del nuovo direttore. L'animazione: i ragazzi simpatici con tanta voglia di fare... Il miniclub e' stato un vero fallimento.
Che dire? A queste condizioni non ci torno piu'...
che delusione:ho frequentato villaggi migliori!
Sono stata qui dal 26/7/2010 al 16/8/2010 e sicuramente non tornerò.
La struttura è vecchiotta: camere mal arredate, discoteca in spiaggia fatiscente, sdrai rattoppati con cuscini orribili. Anche la cucina non era il massimo ma per fortuna il nuovo direttore ginto il 10/8 ha portato qualche migllioramento. Complimenti all'assistente 7Mari e agli animatori. Sono stata meggio in passato al Mediterranee e al Blue Lagoon sempre con Settemari. Anche il centro benessere del Mediterranee era meglio. Pazienza e buon lavoro al Direttore e alla Settemaari.
non andateci!
siamo tornate oggi e ci siamo trovate davvero male! l'animazione non esiste! la pulizia scarseggia... occhio alle formiche... potete trovarle pure nel letto!
- Coppie
- Famiglie
ottobre 09
Nel complesso, se non si hanno grosse pretese può andare...
La cucina è ripetitiva, ma non fa poi così schifo... e anche quì l'unica grossa pecca è la pulizia: meglio non guardare le parti dove cucinano!<br />
Il mare non è male, certo non sono le Maldive!<br />
Bisogna avere moooolta pazienza con i venditori e la gente del posto, insistente ed invadente!
Ma quale vacanza
Non hanno fatto niente fino a quando ci siamo ammalati: la prima settimana e stata tragica. la seconda un po meglio. Aneddoto: un giorno hanno chiuso la hall, sembravamo essere dei privilegiati.. era la parte piu calda dell'albergo.
Conclusione: cambiate gestione
non ci vengano a dire stupidate che non è stata la cucina a mfarci star male con febbre.<br />
La struttura è condizionata per modo di dire, fa caldo da tutte le parti. escluse le camere, non si può mangiare e colare, code per mangiare, mosche sui buffet.<br />
spiaggia non sempre pulita, non sono capaci di rimuovere oggetti di plastica
assurdo cosa abbiamo dovuto subire
Non so se si rendono conto che c'è gente aspetta un anno per andare in ferie.. mi hanno venduto il pacchetto per 2 persone nel periodo piu caro. CI HANNO FATTO PASSARE ALMENO TRE GIORNI A LETTO, NON CI HANNO DETTO CHE HANNO FATTO QUALCHE COSA DI SBAGLIATO IN CUCINA e ci fanno credere che è cosi in tutta l'isola; bastava chiedere hai nostri connazionali negli alberghi di fianco invece. non ci andate
Una vera fregatura
Non per fare lo snob, ma all'estero non è sempre così squallida la cucina; a riprova di ciò, mi sono cuccato un'intossicazione alimentare. Sarà anche un villaggio italiano, ma in cucina di sicuro non c'era nessun italiano. L'igiene è un optional, mangiare in mezzo ai gatti è un'esperienza ESALTANTE (in senso ironico). L'edificio è molto vecchio e non è tenuto benissimo.
Belle le 2 piscine.
Camerieri scortesi.<br />
Pulizia ed igiene molto scarsi.
senza infamia e senza lode
vacanza con bambini all'insegna del relax e poco altro!
animazione scadente: la parte tunisina incapace di parlare italiano e poco partecipativa, la parte italiana (4 in tutto, il capo animatore, una coreografa, due del miniclub) deprimente, svogliata, senza capacità di intrattenimento! unico plauso a Marco, capo animatore che da solo si porta il peso di tutto! abile, capace a recitare, ballare, nello sport, intrattenitore ideale e parlante 4 lingue: un vero Animatore con la A maiuscola! ma uno solo non può fare miracoli!
la vacanza che ti manca
è una vacanza più per famiglie con bambini o coppie (oppure per i single che vogliono restare single)
gentilissimi i dipendenti tunisini.
per il prezzo si pensa molto meglio
il posto è bellissimo ma ci vorrebbe davvero una riorganizzazione
molto scarsa anche la cucina
- Coppie
- Famiglie
- Amici