Nicolaus Club Helios Beach
Recensione Utenti
Un Villaggio Sporco e in Disarmo
Il villaggio Ventaclub Helios, fiore all'occhiello e vanto del gruppo... (Dal 17 al 24 Agosto)
Abbiamo trovato un villaggio SPORCO e in completo DISARMO.
I lettini SFONDATI, scomodissimi sia in spiaggia sia in piscina.
Una direzione inesistente e un'animazione scadente, e di dubbio gusto!
Abbiamo assistito a 3 dico 3 musical in una settimana, e quando è stato proposto cabaret abbiamo assistito a spettacolini volgari e di puro divertimento per il capo animatore e il suo staff che si divertivano tra loro, ma alla fine strappavano l'applauso richiedendolo espressamente in quanto spontaneamente non arrivava!!!
Pur ospitando disabili, sul palco sono stati presi atteggiamenti di presa in giro nei confronti degli stessi, dal parlare come se si avesse la sindrome di Down al far finta di essere nani, o senza braccia, tutto questo con diversi disabili in carrozzella in prima fila... e a seguire abbiamo assistito alla solita presa in giro dell'omosessuale che sarebbe un po' passata di moda se di moda si può parlare, ma all'animazione Ventaclub si vede che piace ancora tanto...
Bicchierini di plastica di infima qualità ovunque, sigarette e mozziconi in spiaggia, ristorante centrale senza aria condizionata e Grill gestito in modo confuso e poco pulito.
Serata a tema a dir poco triste e disorganizzata.
Festa in spiaggia, inclassificabile, si proponeva House music acida sin dall'inizio, cosa che ha automaticamente eliminato il 70% dei partecipanti e sono rimasti solo i ragazzini e come proposta per rinfrascarsi c'era il melone avanzato del ristorante, quindi già maneggiato e non fresco, e due beveroni dal sapore indescrivibile che sembravano lo svuota bottiglie del villaggio.
Davvero sono senza parole, delusa e arrabbiata.
Per quanto mi riguarda non farò mai più una vacanza Ventaglio.