Nicolaus Club Nozha Beach Resort & Spa
Recensione Utenti
pericolo
derubati in pieno centro di giorno e nessuno è intervenuto, polizia zero non sapevano neanche la strada che da tunisi porta a hammanet... senza parole... vivamente sconsigliato, se non ci andasse nessuno forse si sveglierebbero.
mai più!!!
sono stata al Nour Palace dal 20 al 26 settembre e nonostante avessi letto le recensioni, sono partita ottimista di trovare una buona struttura invece... Sporco sporco sporco!!! A partire dalle camere, il bagno, e per finire i bicchieri dell' all inclusive lavati solo con acqua fredda e poi riutilizzati!!! una vera delusione, pensando che in Italia il villaggio è venduto come un 5 stelle e che dare una stella sarebbe un regalo!!! Sono stata in Tunisia già 5 volte ma così male non ma ero mai trovata!!! Sono stata felice di ritornare in Italia!!! Frsancorosso mi ha davvero delusa!!! Non lo consiglio a nessuno!
perdete ogni speranza o Voi che ci andate!
Sono stata in questo villaggio dal 28/08/2010 al 04/09/2010! e volete sapere una cosa? non ci tornerei più! perchè? una vera delusione! Iniziamo dalle stanze che "pulivano" si fa per dire ad ore sempre diverse... pulizia dappertutto inesistente, mosche sul cibo dovunque in qualsiasi ristornate che fosse all'aperto o al chiuso! Animazione quasi assente se non fosse per quelle poche parole scambiate ogni tanto con un animatore italiano! la cortesia degli impiegati non la vedevi se non dopo aver elargito qualche bella mancia! Il cibo sempre lo stesso! come lo ha battezzato un villeggiante il ristorante centrale era più una mensa dei poveri sempre file e corse a chi arrivava prima per avere una pietanza accettabile! Spazi troppo piccoli per la mole di persone che ospita l'hotel; all'alba vedevi persone con le asciugamani che prendevano i posti in piscina!!!
Insomma non ci torno di sicuro
francorosso ahiahaiahiaiaiai!
Siamo stati in questa struttura dal 5 al 12 settembre 2009 attirati dalle foto sul catalogo francorosso che descrivono questo albergo come nuovo. In realtà si tratta di un vecchio albergo ristrutturato e anche male. Le camere non sono per niente insonorizzate e a noi ne è stata assegnata una con vista sulla reception quindi abbiamo assistito agli arrivi e alle partenze di tutti i pulman a qualsiasi ora della notte. Inoltre dalle 21 alle 24 di sera iniziava l'animazione a tutto volume dell'albergo vicino e dopo partiva la discoteca vicina fino alle 3 di notte. Praticamente un inferno. Siamo venuti in vacanza per riposarci. Se volevamo fare vita notturna, andavamo ad ibiza. Alla nostra richiesta di camera vista mare ci è stato riferito che non c'erano camere disponibili vista mare e comunque l'assistente francorosso non si è nemmeno degnata di provare a fare qualcosa per migliorare il nostro soggiorno, nonostante le nostre continue lamentele. Possiamo sorvolare sui disagi derivanti dal personale poco addestrato, dal cibo ripetitivo o dalla scarsa pulizia visto che ci trovavamo in un paese africano, ma FRANCOROSSO è un tour operator europeo e non può vendere lucciole per lanterne!
Mai più!
Niente da dire, ho letto le recensioni prima di partire credendo fossero esagerate ed invece avevano più che ragione. Francorosso è stata una delusione! l animazione si grattava la pancia tutto il giorno e che li piaccia o no anche gli italiani portano soldi ed anche grazie a noi i cari animatori vengono pagati. Oltre che assenti maleducati e cafoni!
La cucina pessima ma si sapeva, sono poveri e mangiano quello che capita, ma anche le mosche facevano parte del menù? con la pulizia, all'interno di una sala climatizzata e chiusa.. è difficile che si materializzino! persino i pochi italiani presenti nello staff (1 o 2) manifestavano disagio! La struttura detta nuova è solo ristrutturata con i piedi giacchè nella stanza c'era una macchia di umido alle spalle della vasca da bagno! pessima vacanza, mai più. La gente del posto non è normale e francorosso concede un'assistente del tutto assente!
c'è di meglio
La struttura non è nuova ma restaurata pure male... il mangiare non è un granchè ma non siamo in italia .... le camere non sono pulite a noi la rifacevano nel tardo pomeriggio.... gli animtori sono inesisteti e l'assistente di francorosso pure... ho già viaggiato con francorosso e lo consideravo il top ma dopo questa vacanza penso che non lo prenderò più in considerazione!!
Commento
bevande e caffe espresso servitoe in bicchieri di plastica mal lavati, tavoli e banconi dei bar in piscina e alla spiaggia sporchi ogni tanto lavati con stracci ancor più sporchi, per fortuna ci sono poche mosche, senza parlare del trasfer un incubo con furto legalizzato di una giornata per partenza anticipata alle due di notte.
spiaggia pulita ma lettini insufficenti
senza lode... scarso
dall'aeroporto all'hotel ci vogliono più di due ore, quando arrivi buona impressione per la struttura dell'hotel poi cominci a renderti conto che non tutto è come speravi dalla cucina di pessima qualità all'animazione assente per noi italiani e anche lo junior club non riesce a coinvolgere i bimbi italiani. Bella la spiaggia ed anche la piscina peccato che per avere una sdraio devi alzarti alle sei del mattino oppure lasciare la mancia al bagnino. Tutti i commenti degli altri clienti sono veri e purtroppo penso che come cliente nuovo di francorosso sono rimasto molto deluso difficilmente viaggerò ancora con questo tour operator. P.S. la gita sul galeone dei pirati è da sconsigliare soprattutto ai più piccoli.
che delusione!!!
Se posso definirla una sola... come la chiamano a Napoli, ebbene sì, da FRANCO ROSSO mi aspettavo qualcosa in più. Prima di tutto l'albergo non è nuova costruzione "2008/2009" come definita da catalogo Franco Rosso, ma è di recente ristrutturazione. Poi devo affermare che noi Italiani non siamo proprio considerati... anzi se posso proprio dirla tutta siamo inesistenti. Gli scritti sono solo in arabo, francese e inglese; le lingue parlate: arabo, francese, inglese, tedesco e spagnolo. Gli animatori tunisini sono tutti maleducati... tranne MIRIAM balli latino-americani e SEMI-moto-nautica bravi e gentili. I nostri animatori italiani invece sono tutti bravi, gentili e disponibili: da TERRY ad Antonio e DARIA mini-club. Purtroppo fanno da tappeto a quelli tunisini. La cucina beh! tutto sommato è paragonabile a una trattoria italiana, piatti caldi: tre primi... tre secondi e tre di verdure cotte, in alternativa il cus cus con la salsa tunisina o la pizza che non è quasi mai ben cotta. Beh! per chi si accontenta come me, può anche andare bene, ma credetemi non è certo da Hotel quattro stelle! Bicchieri di plastica riciclabili, lavati sotto l'acqua del rubinetto, tranne al bar principale dell'hotel dove servivano da bere nei bicchieri di vetro fino alla sera prima della mia partenza: il 26 luglio, in quanto anche lì mi hanno servita in bicchieri di plastica. Ciò però che mi ha infastidito di più, è l'aver visto il direttore e la sua famiglia bere nei bicchieri di vetro. Beh! per fortuna l'indomani me ne sono tornata in Italia. Beh tutto qua Voi direte?... No!... Magari... Partenza ore nove e quando arrivo all'aereoporto di Monastir dopo circa due ore e trenta, non c'è alcuna traccia della mia borsa gialla, contenente una macchina fotografica digitale "Olimpus" caricata in albergo nel portabagagli dell'autobus. Dopo varie animate concitazioni, e rivisitazioni del portabagagli e sull'autobus, Massimiliano, il capo responsabile Franco Rosso telefona in albergo dove confermano che la borsa era stata caricata. Al che l'autista riparte. Non volendo ritornare in Italia senza la borsa, si ritelefona agli altri due alberghi dove l'autobus si era fermato per caricare altri turisti... ma della borsa non c'è nessuna traccia. Si ritelefona all'autista e la borsa misteriosamente riappare sotto un sedile del bus " come da lui sostenuto" e dopo mezzora lo stesso, ritorna con la borsa. Peccato però che a quel punto la apriamo ed era scomparsa la mia macchina fotografica. Cosa potevo fare allora io? nulla, poichè l'aereo partiva, e, con la coda tra le gambe sono tornata in Italia, sperando che il calore di quei giorni, mi avesse procurato una sorta di insolazione, e che il mio potesse essere soltanto uno spiacevole incubo. Purtroppo NO! arrivata a casa ho aperto le valigie ma era tutto vero, la mia macchina fotografica era scomparsa e nessuno ha saputo darmi spiegazioni. Incredibile se penso come una vacanza iniziata male: con la distorsione della mano di mio marito che era scivolato dai gradini delle scale della piscina, perchè il pavimento viene lavato con un detersivo che lo rende molto scivoloso... all'acqua del mare piena di rocce e alghe, alla difficoltà di comunicare...beh! ditemi Voi cosa resta di positivo! soltanto la felicità di essere tornata a casa e la certezza che Franco Rosso e Il Vincci Nozha Beach non saranno da me più considerate per una futura vacanza.
Mai più Nozha Beach
La struttura è bella e nuova ma, se continuano con questa manutenzione, fra un anno è da rifare. Sono rimasta molto delusa dal mare: puoi fare il bagno solo nel limitato spazio consentito perchè se ti muovi un po' è a tuo rischio e pericolo perchè ci sono motoscafi e moto d'acqua in continuazione che portano alghe e sporcizia in quantità. In una settimana non ho mai trovato un posto in un lettino in piscina pur scendendo alle 8-8,30, ma mi importava poco perchè non faccio 900 e più Km per fare il bagno in piscina... I camerieri erano molto solerti nel prendersi la mancia ma molto meno per servirti le bevande a tavola; per non parlare della pulizia... Sono sicura che se torno in Tunisia il Nozha Beach non lo considererò neanche. Da dimenticare!!