Nicolaus Club Nozha Beach Resort & Spa
Recensione Utenti
Tunisia Vincci Nozha beach Luglio 2013
Molto soddisfatto del servizio offerto dalla Settemari. Tutto ok sia per quanto riguarda villaggio, assistenza e soprattutto animazione. Da segnalare la simpatia e la disponibilità degli animatori Benedetta, Riccardo e Jasmine. Esperienza con la Settemari da ripetere. La location del villaggio è molto bella, con spiaggia annessa all'hotel. Molto competenti gli assistenti della settemari e molto disponibili. Grazie di cuore per la bellissima vacanza. La consiglio a famiglie con bimbi.
benissimo
una settimana da favola... mangiare discreto, animazione ottima sia in spiaggia che in serata, pecca un po' nella pulizia delle camere
- Famiglie
- Tutti
molto suggestivo
Sinceramente leggendo alcuni commenti non capisco se certe persone vanno in giro solo per poi criticare... noi siamo partiti in 4 (2 adulti e 2 bamb di 2 e 5 anni), siamo arrivati alle 03:30 del mattino e subito abbiamo trovato l'animazione ad attenderci, ci hanno accompagnato alle stanze e anche ci hanno chiesto se volevamo fare uno spuntino! per tutta la settimana sono stati sempre presenti senza invadere i nostri spazi (i miei bambini si sono divertiti un sacco con loro, tanto da non voler tornare...), il villaggio molto bello e ordinato, piscine pulite, la stanza rifatta tutti i giorni o di mattina o nel primo pomeriggio (l'importante che fosse fatta)e la cucina si sa, quando vai all'estero, non trovi la cucina italiana, hanno le loro spezie, ma noi abbiamo assaggiato di tutto senza aver alcun sintomo di alcun genere, anche perchè se può interessare ad hammamet già filtrano l'acqua, in più il villaggio la filtra nuovamente. La spiaggia molto bella come il mare, noi abbiamo trovato anche dei pescolini... l'unico intoppo era che se arrivavi tardi non trovavi lettini disponibili ma con un po' di astuzia... o ci si alzava prima e si occupavano i lettini con gli asciugamani, o si chiedeva al bagnino... molto semplice! insomma noi con il pensiero siamo ancora lì... L'IMPORTANTE E' PARTIRE CON LO SPIRITO DI DIVERTIRSI E DI ADEGUARSI ALLE CULTURE DEL PAESE IN CUI SI VA! ALTRIMENTI SI RIMANE A CASA...
VILLAGGIO BELLISSIMO!
La struttura è fantastica e completa di tutto! Si mangia e si beve (anche alcolici locali) a tutte le ore): un vero all inclusive!
Le attività da fare sono molte, così come lo spazio per rilassarsi. La pulizia, per essere in Tunisia, è curata al massimo. Il servizio è molto buono. L'animazione: sono in tanti, italiani e perlopiù tunisini, ben organizzati, simpatici e bravi ballerini! Ambiente internazionale: a inizio giugno c'erano ancora pochi italiani e tantissimi stranieri del Nord Europa.
L'unico difetto è la cucina (i condimenti poco digeribili!)... ma ho visto di peggio in Africa.
Abbiamo passato una bellissima settimana, lo consiglierei a tutti e tornerei subito.
Le stanze non sono grandissime.
Esperienza unica
Al contario di chi ha già scritto io ho adorato questa vacanza e devo dire che è stato un totale divertimento e io consiglio a tutti di andarci!!!
bella vacanza
la struttura nel complesso era molto valida e pulita considerando il numero delle persone presenti .All Inclusive e' uno spasso.
Grande varieta' di cibo (i dolci sono incredibili, la carne ottima, pesce, verdura, pasta, pizza, ecc).L'animazione e' onnipresente e coinvolgente (volendo non ci si ferma mai).
La nostra camera era eccellente soprattutto sotto il profilo della pulizia.
I camerieri (ma diciamo tutto lo staff in generale) erano estremamente cordiali; ci sono persone che pensano che avendo pagato possono permettersi di trattare con estrema maleducazione chiunque capiti a tiro (cafoni!). nel complesso una gran bella vacanza.
- Coppie
- Famiglie
10 giorni da re dal 22/08/09 al 31/08/09
Priorità: le recensioni negative appartengono a persone che staranno male ovunque!! premettendo che in Italia si mangia meglio rispetto al resto del mondo, la cucina è comunque variegata e più che accettabile! l'impatto con l'hotel è stato pari alle aspettative (buone), ci hanno accolto a dovere, la camera era pulita e tutto funzionava a doc! salviette cambiate ogni giorno. tutti gli addetti ai lavori erano molto cordiali. l'animazione italiana non allaccia neanche le scarpe a quella tunisina che al contrario è molto professionale e coinvolgente al punto giusto! anche le attività da loro proposte sono numerose. grande MIMò!!! dispiaciuti nel dire che gli episodi più spiacevoli sono legati all'atteggiamento maleducato, da sberle, di alcuni ospiti del sud italia! per colpa loro ci riconoscono ovunque! andate sereni al Nozha beach, garantiamo noi!
Vacanza da sogno al Nozha Beach!
E' stata una vacanza indimenticabile. L'albergo è splendido, nuovo, funzionale e sempre pulito. La vista dalla camera è da capogiro: piscina con giardino e mare.
L'animazione, poi, merita una menzione speciale, in modo particolare per tutti gli animatori TUNISINI, che hanno allietato ogni momento. Davvero simpatici e sempre presenti e disponibili, sono dotati di un vero talento: ballano qualsiasi cosa, studiano coreografie sempre nuove e divertenti. Il capo animatore ATEF è qualcosa di straordinario: parla 5 lingue e ha il savoir faire di un presentatore del calibro di Fiorello. Davvero bravi gli istruttori di ballo, tra cui SANDES. Gli animatori italiani, invece, sono stati un po' inesistenti. Per chi si lamenta della scarsa "italianità" del villaggio, ricordo che siamo in un paese madrelingua francese. L'italiano era comunque parlato e compreso da tutti, camerieri compresi. Trattandosi di un villaggio multiculturale è normale che gli spettacoli recitati prevedano battute ripetute in lingue diverse. Se siete così provinciali da non capirlo o da non accettarlo, statevene in Italia a mangiare pastasciutta.
Completa libertà per l'utilizzo delle attrezzature<br />
Animazione, costituita da 19 "artisti"
- Coppie
- Famiglie
- Amici
buona
Ho notato che è un vezzo tutto italiano lamentarsi sempre di tutto... detto ciò devo dire di essere abbastanza soddisfatto.
Mare e piscina splendidi, animazione cordiale disponibile e simpatica ma non invadente, camerieri disponibilissimi, tranne quelli del ristorante tunisino. Al buffet si riesce sempre a mangiare, ottime le carni, la pasta ovviamente non è quella italiana però io sono ingrassato di quasi due chili e quindi fate un po' voi. Peccato per quel ladruncolo del fotografo che per fare un cd con le foto che scatta chiede 2.5 euro a foto... è poco disponibile e maleducato... effettivamente va risolta la questione dei bicchieri di plastica... se dovessi tornare me ne porterei uno da casa e stop!
bella vacanza
Prima di partire avevo letto le recensioni ed ero veramente preoccupata.
Siamo tornati sabato 1 agosto e siamo stati veramente bene al Vincci Nozha. Non ci sono state sorprese negative. buono il mini club Uaua, Fatima e Daria erano molto carine con il nostro piccolino, l'animazione molto soft ma a noi piace così.
La cucina non era molto varia ma non siamo in Italia e bisogna un po' adattarsi.
Il mare meraviglioso sembrava di essere in sardegna.
L'unica pecca i bicchieri di plastica nei bar della spiaggia e piscina erano riciclati e risciacquati sotto l'acqua corrente senza un po' di detersivo risultao una bella herpes sulla bocca.