Seaclub Seabel Rym Beach
Recensione Utenti
tutto sommato non è così male
forse le agenzie di viaggio dovrebbero comunicare ai loro clienti (sempre se lo sanno) che l'animazione è prevalentemente internazionale.
Discreto
Settimana dal 14 al 21/4 non c'è ancora la gestione Settemari.
Clientela quasi esclusivamente francese, animatori camerieri e baristi parlano pochissimo italiano. Struttura carina, niente a che vedere con la bellezza di altre strutture (tipo gli ex Ventaglio). Bella la camera deluxe vista mare. Colazione ottima, pranzo e cena appena sufficienti ma è un classico della Tunisia. Ottimi pane e pizza. Spiaggia grande e comoda, mare davvero bellissimo, nessun alga, colori degni dei caraibi. Attività sportive per tutti, animazione tunisina un po' retro' e pessima musica in spiaggia... ma ai francesi piace così!
Cucina mediocre
- Coppie
- Famiglie
ferie noiose
mai figlia 9 anni mi ha detto che sono state le ferie più brutte, meno male che siamo stati una sola settimana, alpitour è un pò disorganizzata nelle escursioni
non tutto è perfetto come dite
Noi siamo andati al rym beach dal 20 luglio al 3 agosto devo dire che le alghe non c'erano (un mio amico e andato a fine agosto e c'era un mare di alghe), le cose che non mi sono piaciute sono gli sdrai sia in spiaggia e/o piscina sono al 40% rotti ma soprattutto OCCHIO AGLI ASCIUGAMANI VE LI FREGANO la mia opinione e che sia qualcuno della struttura, in quanto accade sempre così mi hanno detto.
- Coppie
- Famiglie
- Amici