Skanes Serail
Recensione Utenti
Che delusione!
Non tornerò certo più al Thalassa, non è degno di essere nei cataloghi Alpitour e pensare che pensavo che spendendo leggermente di più sarei stata meglio!
orribile
QUESTA STRUTTURA E' DA CANCELLARE DAI CATOLOGHI ALPITOUR, PERCHE' UN TUOR OPERATOR CON QUEL NOME NON PUO' VENDERE CERTE SCHIFEZZE, A MENO CHE NON VOGLIA FALLIRE. DI QUESTA STRUTTURA POSSO DARE UN GIUDIZIO ABBASTANZA POSITIVO SOLO SUI RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE, CHE SONO GENTILI E VERAMENTE BRAVI A SVOLGERE I LORO COMPITI.
allucinante
NON LO CONSIGLIO NEMMENO AL PIU' DISGRAZIATO AL MONDO...
scusatemi ma penso proprio di non tornare mai più in tunisia. grazi ad alpitour che mi ha proposto questo stupendo incubo...
una settimana da incubo
bisogna fare le file per tutto, i bagni nelle aree comuni sono fatiscenti, attenzione alle formiche e alle mosche sui cibi, la qualità del cibo è insufficente.
DAL 2 AL 9 AGOSTO C'ERO ANCH'IO
E' stata la mia prima volta in Tunisia. Nel villaggio ho notato anch'io una pulizia un po' "pigra" ma non del tutto carente (al bar della piscina e della spiaggia i bicchieri non venivano mai lavati con il sapone e anche le tazze per la prima colazione non sempre erano impeccabili, fortunatamente posso affermare il contrario per quanto riguarda i piatti al self service). Non ho incontrato personale corrotto o maleducato, anzi , e per quanto riguarda le attrezzature, quelle che mi sono capitate a tiro (dall'asciugacapelli al climatizzatore fino al windsurf) erano perfettamente funzionanti. Purtroppo la struttura deve avere qualche problema con l'impianto fognario e quindi in certe zone l'aria era "pesante" ma non mi sentirei di incolpare nessuno per questo.Complessivamente non è proprio, proprio da bocciare ma, al posto di ALPITOUR, eviterei la vendita di questa vacanza alla clientela italiana perchè siamo più esigenti rispetto ai nostri "vicini di casa". Infine, per tornare al presagio di Adriano, non tutto era perfetto ma io ci sarei rimasta una seconda settimana, ma mi hanno SPARATO UN PREZZO!!! COSI' SI CHE RISCHIANO DI FALLIRE!!!... E DIRE CHE IO SONO LORO CLIENTE DA ANNI ORMAI...
Bocciato
Ho poco da dire, essendo stato in Tunisia 4 volte, girando il mondo da 35 anni, neanche nell'Africa povera (Tanzania, Kenya) si trova una sporcizia tale.
Il personale corrotto e maleducato vuole solo mance altrimenti non si muove.
Le attrezzature non funzionano mai.
Siamo partiti alle 4,30 la mattina senza neanche un caffè per rotttura della macchinetta mentre la impiegata Alpitour ci aveva promesso la colazione intera. Mi fermo qui ma penso che cercherò di contattare direttamente Alpitour perchè se continua a vendere questi pacchetti può solamente fallire.
Parole non solo mie, ma sentite da tutti i fortunati che dal 02 al 09 agosto sono stati là.
incubo
pulizia camere,ristorante,bar,allucinante!le posate sporche,i bicchieri rotti e zozzi,le tazze x la colazione al mattino era meglio controllarle onde evitare spiacevoli intrusi,e residui di colazioni precedenti!ai bar in piscina e in spiaggia capitava spesso e volentieri che non avevano piu'bicchieri quando il cameriere faceva il giro x recuperarne qualcuno sotto gli ombrelloni li dava al barman,e lui sciaqquatina veloce sotto l'acqua ed il bicchiere era pronto x la tua consumazione!!meno male che ci sono le cannucce!!