Valtur Djerba Golf Resort & Spa
Recensione Utenti
Vacanza da dimenticare
Salvo solo l’animazione e la piscina. Per il resto, struttura molto sporca e degradata.
All inclusive che già dalle 22:00 non si può prendere più da bere..
A mezzanotte finisce tutto, spengono tutto.
Bellissima vacanza a ferragosto
Senza mezzi termini... TUTTO AL TOP!
ANIMAZIONE SUPER, Raffaele e tutto il gruppo Giovannone sono bravissimi - non posso scriverli tutti perché se dimentico un nome ci resto male, quindi tutti!
Cucina ottima, e molto gradita la simpatia di cuochi e camerieri.
Struttura ben tenuta, camera superior bellissima. Grazie a Mr. H., il proprietario che mi ha assistita dal primo giorno chiedendomi se fosse tutto ok (arrivavo da un giorno di pazzesca esperienza presso altra struttura, lasciata ovviamente) ed accogliendomi con cordialità e savoir faire.
A tutto lo staff al completo, standing ovation.
Un solo appunto: i cani in spiaggia, cani randagi che giungono da ogni dove, vanno allontanati.
Vacanza bella, ma cibo pessimo
Ho passato una settimana al Valtur Golf Resort con la mia famiglia: villaggio molto bello, piscina enorme, mare bellissimo, spiaggia sicuramente da migliorare, molto sporca.
L'unica pecca il cibo, al buffet tutti i giorni le stesse cose, ripetitive e di pessimo gusto. Sono addirittura tornata a casa con una forte gastroenterite.
Pulizia della camera pessima, e cambio asciugamani quando volevano loro.
Bello!
Molto carina la location. Personale di sala gentile e premuroso.
Una vacanza rilassante e divertente allo stesso tempo.
Andateci
Splendida struttura ben curata in un contesto ordinato e rilassante mare con acqua cristallina e con personale adeguatamente selezionato ed istruito nei compiti, non è mai inopportuno. La SPA è ottima, ben gestita e curata con adeguata pulizia. Per quanto riguarda la cucina è una cucina poco internazionale più etnica ed anche con un occhio particolare agli italiani. Una cosa che mi ha colpito è l'ottima qualità delle materie prime e la capacita della cucina di riciclare alcuni piatti (non bisogna sprecare soprattutto in un paese dove siamo ospiti). Non ho ritrovato i 3 ristoranti di cui parlava il depliant illustrativo ma non ne ho sentito la mancanza.
Nota per gli ospiti villeggianti: non riempitevi i piatti di cibi che non conoscete o troppo abbondanti per voi, lo spreco è comunque un pessimo quadro di vita che presentiamo al prossimo.
Camerieri, baristi, addetti alle camere disponibili, dignitosi, pronti, in poche parole preparati.
Bella anche la passeggiata a cavallo. E il pomeriggio di un giorno diverso nei dintorni del villaggio con meta il laghetto interno.
Tutto sommato il tour deserto è da rivedere o da decidere se farne uno con fini culturali o uno di semplice e pura passeggiata.
Tremendo il primo albergo, ottimo il secondo ma questa non è colpa di Valter come non è colpa sua se in un ristorante ci hanno fatto mangiare senza vino o acqua perché loro erano mussulmani (ma noi no) questa revisione e scelta spetta alla compagnia che propone i tour e penso che ce ne sia una sola di dimensioni ottimali in Tunisia.
Ci riandrei
Sono tornata ieri. Posto bellissimo. Divertimento assicurato per adulti e bambini. Pulizia camera, ottima, la donna che la curava sorridente (malgrado la stanchezza nel pulire le varie camere), dolcissima, tutti giorni cambiava la biancheria in camera e nel bagno per due persone. Volevo salutarla e abbracciarla e mi sono dimenticata di fare i complimenti alla reception. Camerieri giovani, gentili e svelti. Mangiare buono e vario. Colazione spettacolare! Piscina bellissima contornata da lettini con materassino comodissimo. Bella l'idea della pizza al mare la bianca è eccezionale e del ristorantino sulla spiaggia da prenotare la prima volta è gratis. Ragazzi valtur bravissimi. Chef simpaticissimo e cordiale come del resto tutti coloro che lavorano in cucina. Unico neo alcuni italiani cafoni, maleducati che siccome hanno pagato, si sentono Rockfeller, e pretendono l'impossibile, mi vergogno per loro e sono gli stessi che, che girando all'estero, si comportano male. Stanza 145 grazie a tutti. Gaia e Patrizia.
Delusione
Sono stata qui ad agosto con mio figlio adolescente.
La struttura è vecchia, ha un ottimo potenziale, ma non viene sfruttato. È un villaggio dove a mezzanotte già finisce tutto, gli spettacoli sono carini ma nulla di che, gli animatori sono gentili per carità, ma molto inesperti, si lamentano spesso del loro lavoro.
La colazione è molto buona, il resto va a momenti, invece il personale è gentilissimo e super disponibile.
Ottimo villaggio per i bambini e le famiglie, ma per quanto riguarda i giovani non c'è nulla, la discoteca è chiusa. Inoltre molte belle iniziative, come la festa sulla spiaggia, vengono praticamente disdette senza apparenti motivi... senza pensare che uno paga per poi avere questo tipo di servizio.
Bella vacanza Valtur
Struttura vecchia da rinnovare, camera standard spaziosissima ma con la tenda nella vasca che non si può vedere!
Animazione Valtur: bravissimi e coinvolgenti.
Cucina migliorabile, sempre le stesse cose, menù da rinnovare, mancano le bevande fresche (visto che è sconsigliato usare il ghiaccio si va di birra a go go).
Personale cortese, ma armatevi di pazienza perché fanno tutto con molta calma.
Mare e spiaggia molto belli, da Caraibi!
Molto deluso
Bel villaggio, avrebbe un grandissimo potenziale, ma gestito alla peggio.
Mare bellissimo.
Il volo è un disastro con 7 ore di ritardo all'andata e 6 al ritorno senza acqua nè cibo. Se volevi lo pagavi (2,50€ un bicchiere di acqua naturale!) veramente vergognoso! Trattati come bestie. Abbiamo ovviamente richiesto il rimborso per il disservizio.
Mai più.
Bravi tutti i ragazzi della Valtur
Abbiamo saputo che la struttura è stata aperta dal nuovo proprietario nel mese di aprile 2019. Infatti ci sono dei posti tenuti al top e altri ancora da sistemare. Le camere che fanno vedere nelle foto sono quelle ristrutturate, le altre ci sarebbe da manutentarle. Orribile la moquette, sporca e macchiata, posta lungo il corridoio che dalla reception porta alle camere del primo piano. La moquette è stata rimossa dal corridoio dove sono presenti le camere ristrutturate. Le alghe sono un fenomeno naturale e quindi accettabili. Ma la pulizia della spiaggia andrebbe migliorata. Quest'anno abbiamo avuto la fortuna di incontrare un cuoco italiano il quale ci ha confidato che ha fatto il possibile per eliminare tutte le spezie con le quali vengono preparate le pietanze. Per questo motivo il cibo era accettabile. Camerieri gentili (quello della nostra sala), pulizia della sala buona. La pulizia delle parti comuni (bagni in spiaggia, in piscina, ecc.) ottima. Un plauso và sicuramente ai ragazzi della Valtur. La loro volontà, la loro professionalità, il loro spirito di abnegazione ha fatto si che questa vacanza trascorsa dal 9 settembre al 16 settembre è trascorsa nel migliore dei modi. Bravi ragazzi.
- Coppie
- Famiglie