Veraclub Iliade
Recensione Utenti
Ottima struttura
Parliamo di Veraclub, ottima la cucina e buona la preparazione italiana, bellissimo mare anche se con qualche erbetta, belle ed interessantissime le escursioni con Hassan che spiega al meglio le radici di questa cultura, e fantastici i ragazzi dell'animazione con il grandissimo responsabile Mirko veramente bravo e simpatico.
Stupendo, fenomenale
Una parola, semplicemente indimenticabile!
Vengo da un periodo stressante e stancante e questa vacanza mi ha regalato il riposo di cui avevo bisogno.
La vacanza non la ha fatta però il Resort, ma il personale Veraclub.
Oltre ogni aspettativa le escursioni, siamo stati accompagnati da una guida formidabile (Assan), apparso anche recentemente in TV in Italia in diversi documentari.
Impareggiabile l’intrattenimento del team di Ciccio. Sofia, Alice, Rebecca e Serena hanno saputo regalarci giornate rilassanti e serate esilaranti.
Il resort non è il classico Veraclub di soli italiani ma è misto con gli internazionali ma il team di intrattenimento è stato capace di rivivere in me quella sensazione di stretta al cuore nel momento in cui bisognava andare via, quella stessa sensazione che avevo vissuto da bambino all’allora Veraclub Elphistone.
Era esattamente quello che cercavo!
Bravissimi ragazzi! Veramente bravissimi!
Apri funtanela/ Chiudi funtanela…
Mi mancherete!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
Tutti bravissimi
Vacanza bellissima.
Animazione eccellente.
Staff incredibile, ognuno nel suo ruolo.
Location notevole.
Molto buona
È stata una bellissima esperienza, posto molto bello e i ragazzi dell animazione sono stati fantastici! La cucina molto buona, l'unica cosa che potrebbero migliorare è la pulizia delle camere. Ma per il resto tutto bello.
Matmata
- Coppie
- Famiglie
- Amici
ottima vacanza. volo pessimo
Cara going, ho soggiornato presso la struttura dell'Iliade dal 15 al 22/9/14. Partiamo dalle dolenti note: il viaggio con la compagnia aerea New Livingstone. Programma di partenza da Verona ore sei modificato in ore 19. Alla partenza subito un ritardo di circa 120 minuti, per cui siamo partiti dopo le 21. Ritorno programmato per le ore 20,45. Ritardo oltre un'ora rientro a Vr non alle 23,45 ma alle 24,50. Sia all'andata che al ritorno il capitano del velivolo ha incolpato gli aeroporti tunisini che sono piccoli per ricevere l'incessante traffico aereo vacanziero. Scusate, ma siamo sicuri che la compagnia sia all'altezza del suo compito, oppure che voi della going mettiate a disposizione tutte le risorse per soddisfare le esigenze dei Vs. clienti? Oltretutto alcuni nostri amici hanno dovuto imbarcarsi su un volo Nouvelair nella tarda mattinata per cui partiti assieme a noi hanno perso un giorno all'andata, un giorno al ritorno ed inoltre hanno dovuto pagarsi un panino a bordo per poter pranzare, complimenti.
Club Iliade: sono tre anni che lo frequento e quest'anno finalmente ho trovato una spiaggia caraibica, senza alghe e con un'acqua cristallina e calda. Ho avuto un problema che il direttore della struttura, Alessandro, ha risolto, per me, nel migliore dei modi. Sempre presente e disponibile per ogni richiesta.Un grazie ancora per come ha saputo risolvere la mia situazione.
Ed infine il grande Stefano che già al mattino con i suoi costumi e le sue battute ti mette di buon umore per proseguire poi durante la giornata ed infine con il trionfo dello spettacolo teatrale. Bravo lui e tutto il suo staff. La cucina è sempre varia e piacevole, qualche volta la pasta è un po' troppo al dente, ma così dicono è più digeribile. A parte il viaggio A/R una gran bella vacanza.
Un villaggio da manuale
Villaggio perfetto per organizzazione, pulizia, animazione e spiaggia. Mai avevo assistito a spettacoli con applausi finali di 10 minuti. Il coinvolgimento è totale e fa passare sotto traccia qualche lieve difettuccio. Per esempio le bibite in soft inclusive non sono tutte di qualità. L'olio utilizzato a crudo è troppo aromatico. Ma per il resto è un trionfo. Chi gestisce i bambini è magnifico e mai invadente. La piscina ha sempre dei posti liberi e le docce sono dappertutto compresi i rubinetti per togliere la sabbia. La spiaggia è molto ampia, adiacente al villaggio e tra un ombrellone e l'altro c'è molto spazio. Le alghe venivano sempre tolte la mattina presto e il tratto di spiaggia risultava sempre pulitissimo e passeggiabile. Gli interni del villaggio sono maestosi e sempre ben puliti. Recarsi nelle camere era piacevole e il tragitto sempre ombrato. La cucina, tenendo presente i prodotti locali, è di buon livello e varia. Migliorabili i primi; la frutta è strepitosa e anche gli avanzi hanno una corretta gestione molto discreta. Il servizio è impeccabile con camerieri solerti e sempre gentili. Acqua, birra e bevande sono di buon livello. Non trovo corretto il wifi a pagamento, ma è stato motivo di ulteriore relax e distacco dal mondo reale. Letteralmente straordinario, tanto da fare la differenza, è il capo animazione Stefano Pavoni, un vero fenomeno. Non potrete più farne a meno. Tutti gli spettacoli serali sono in versione comica, quindi ogni sera si ride a crepapelle senza perdere tempo in noiosi musical. Nonostante le 800 persone, non ho mai fatto file per mangiare o per altro. I vari ristoranti disperdono la folla e tutto è veramente ovattato. La pulizia della camera era straordinaria e meticolosa. Voli, arrivi e partenze, se pur con qualche ritardo, sono stati gestiti in maniera impeccabile dal personale Going. Consiglio a tutti questo villaggio e basta leggere le altre mie recensioni in merito per capire che non mi sta bene mai nulla. Ergo...
Vacanza spettacolare
Sono stata al villaggio Iliade di djerba dal 4 al 11 agosto 2014. Il mio giudizio è assolutamente positivo!
Il villaggio è molto bello e pulito.
Il cibo è ottimo (ricordandosi che si è all'estero e richiedere il parmigiano reggiano sulla pasta forse è un po' troppo).
Non ci sono pericoli nel mangiare frutta e verdura cruda... Non mi sono mai sentita male pur avendo mangiato di tutto.
Una piccola attenzione va posta quando si beve l'acqua in quanto servita molto fredda.
Il clima è spettacolare... caldo ma ventilato che permette di ottenere un abbronzatura veloce senza soffrire.
La camera è dotata di tutti i comfort e di Tv con canali italiani.
Il mare.... Dipende dai giorni! In alcuni si trovano le alghe a riva ma superate quelle l'acqua e pulitissima! Al mattino io l'ho trovato fantastico!
Punto fondamentale del villaggio è l'animazione. Assolutamente fantastica! Stefano il capo villaggio è una forza e tutti i ragazzi sono coinvolgenti ma mai assillanti!
Una settimana è volata e ci ritornerei molto volentieri!
Consigliatissimo per chi vuole una vacanza divertente all'interno di un bel villaggio italiano!
- Coppie
- Famiglie
- Tutti
UNA MERAVIGLIA
Il punto di forza è entrare nella vacanza con un abbraccio speciale di un direttore speciale da parte della struttura, seguito da tutto lo staff animazione Going, sempre presenti, pronti a tutto ma mai invadenti, generosi di sorrisi, sorrisi veri... giorno dopo giorno senti entrare in te emozioni da tutti i pori della pelle... è un'amalgama di sensazioni illimitate... quando vado in vacanza non guardo il capello nell'uovo, il bicchiere opaco si può trovare.
Stefano il capovillaggio è il pilastro portante, tutti i ragazzi sono speciali, un bravissimo MisterMax pianobarista che con le sue note e la sua voce incanta tutti.
Che altro dire... Going vuol dire vacanza allo stato puro. Partite gente partite li troverete sorrisi sorrisi e ancora sorrisi in qualsiasi direzione voi guardiate.
Posto e personale fantastico
Posto da vedere assolutamente
la vacanza ideale per tutte le esigenze
Vacanza indimenticabile posto favoloso, animazione bravissimi adatta x tutti, il capo villaggio Stefano molto bravo e altrettanto simpatico, il direttore sempre presente disponibile e efficace.
Vacanza da rifare
Il villaggio era al massimo della capienza senza alcun disagio