Veraclub Kelibia Beach
Recensione Utenti
Viaggio di nozze rovinato
Ero in viaggio di nozze e mi è stato rovinato, c'era da litigate tutti i giorni per lettino, visto con nostri occhi ragazzi a fare i bisogni nell'erba e poi andare al mare non della loro spiaggia libera ma bensì del villaggio a lavarsi, donne entravano vestite in acqua e usciva tutta schiuma penso sia residuo di detersivo. All inclusive... Fino alle 18.30. Mai visto un aperitivo, chilometri per andare a bere un bicchiere d acqua, quando tornavi in spiaggia avevi ancora sete. Wifi non ne parliamo abbiamo dovuto fare una tessera per messaggiare con l'Italia. Mangiare non dico pessimo ma tanto insapore e poi i secondi dove erano? Mai più.
Kelibia veratour 18-07-22 a 25-07-22
Bella struttura, camere pulite e bel mare. Pessima organizzazione, non si trova spazio in spiaggia, tutti i lettini sono occupati dagli ospiti tunisini che con la compiacenza del personale, anch'esso tunisino, hanno la prelazione. Stessa cosa per i posti in piscina. Pessima cucina, con code interminabili. All inclusive ridicolo, per prendere un caffè si doveva saltare da un bar all'altro secondo gli orari e se si aveva sete in spiaggia bisognava andare al bar in piscina per un bicchiere d'acqua che si beveva nel tragitto del ritorno e si ricominciava, altrimenti dovevi prendere una bottiglia d'acqua a pagamento, (ridicolo). Wifi pessimo se non inesistente, si sconnetteva sempre e si riusciva a malapena a mandare qualche messaggio.
Insomma dopo anni di viaggi in svariate località e resort, questa è stata una pessima esperienza condivisa con la maggior parte di ospiti italiani. Se questo villaggio punta al turismo dei locali, basterebbe dirlo e noi agiremo di conseguenza.
Dimenticavo, il trasferimento dall'aeroporto dura circa 2 ore e mezza anche se ultimamente resort dista circa 120 km.
Reclami
Settimana dal 20/06/2022 al 27/06/2022.
Posto bello ambiente pulito ma il personale VERATOUR non PERVENUTO.
Struttura senza assistenza medica, due vacanzieri morsicati da cani liberi al confine del resort senza nessun avviso di pericolo per chi desidera fare due passi in quella direzione. Per necessità di assistenza medica mi è stato risposto "prendi il taxi e vai in farmacia" risposta data dal responsabile Veratour.
Kelibia
Ho pagato una vacanza 7 notti 8 giorni dal 22/07/2019 al 29/07/2019. Sono arrivato il 23/07/2019 e per rimanere in camera fino le tre del pomeriggio del 29/07/2019 ho dovuto pagare 30 euro. Il pullman doveva partire dal villaggio alle 16.15 ma è arrivato alle 17.00, correndo come pazzi siamo arrivati in aeroporto senza nessuno della veraclub nel pullman. Quando siamo arrivati ci hanno detto 2 ore e mezza di ritardo. Un villaggio serio ci avrebbe detto di partire dopo cena, mi dispiace per animazione e per la cucina ma la assistenza veraclub è scarsa.
Kelibia TOP
In Viaggi stavolta si è davvero superata con questo villaggio superlativo collocato su una bellissima spiaggia bianca sabbiosa e un mare cristallino.
Penso l'unico punto in tutta la Tunisia in cui il mare sia così caraibico.
Noi siamo stati le prime due settimane di Luglio e la situazione era molto tranquilla e con pochissima gente... un vero paradiso.
L'unica pecca è il raggiungimento del villaggio dall'aeroporto che impiega circa 2,30/3 ore di pullman perché per il resto è a un'ora di volo dall'Italia. Magari però meglio una compagnia diversa dalla Tunis Air che veramente vi brucia in aeroporto un giorno in andata e uno al ritorno... ritardi su ritardi un vero disastro!
Per quanto riguarda l'animazione è un po' da rivedere, neanche tanto per colpa loro ma a causa della convivenza con un popolo con regole molto diverse da quelle europee. Comunque loro potrebbero darsi da fare un pochino di più e organizzare qualcosa anche in spiaggia dove la gente stazione abitualmente piuttosto che fare tutte le attività solo a bordo piscina. Ci fossero più mezzi...
Per il resto il ristorante è ottimo con tanto pesce, carne, frutta e dolci. La pasta anche è buona pure se, non dimentichiamo, siamo in Tunisia, quindi tutto è molto speziato.
Il Villaggio è molto curato con bellissimi giardini e prati verdi (siamo in mezzo al deserto...).
Bellissime le piscine, anche quella interna con lo scivolo e la Spa con ottimi massaggi e costi molto contenuti.
Nel complesso abbiamo trascorso 15 giorni in un posto splendido prima gestito dalla Going e quindi con prezzi proibitivi mentre ora gestito da In Viaggi con prezzi più che abbordabili anche per famiglie di 4 persone come la nostra.
- Coppie
- Famiglie
Ferragosto 2014
I Gpeople mi hanno fatto passare una meravigliosa vacanza... si balla e si festeggia tutte le sere!
- Coppie
- Famiglie
Luglio 2014
L'abito non fa il monaco... Non certo tra i migliori villaggi Going, soprattutto per il mangiare: disposizione non adatta al numero di ospiti (code lunghissime...) e non sembra che ci sia uno chef italiano. Lunch esterno a pranzo con mangiare sempre freddo (a meno del grill).
Animazione: volenterosi, non invadenti, ma potrebbero fare di più e potrebbero variare il programma ed ampliare il parco musicale (sempre le stesse musiche). Non tutti cortesi (vedi Garrison con i baffi...)
Mare e spiaggia molto belli (solita trafila per i lettini occupati senza che nessuno battesse ciglio...); musica troppo alta (per prendere da bere in spiaggia bisognava urlare per farsi sentire).
- Coppie
- Famiglie
KELIBIA, ENERGIA E TANTA TANTA PASSIONE
Trascorse due settimane dal 24 al 31 agosto 2013.
La struttura è molto bella, 3 piscine scoperte ed una coperta con centro benessere; pulizia buona, servizi buoni, ristorante pulito e con una buona scelta di cibo; pesce fresco ogni giorno; la spiaggia e il mare sono molto belli, sabbia bianca e mare trasparente.
Le uniche pecche sono il servizio spiaggia (bisogna occupare i lettini al mattino presto) e l'all inclusive un pò scarso.
La cosa che ci rimarrà più nel cuore sono gli animatori: simpatici, pieni di energia ma mai invadenti; capitanati da un magnifico Fabio Facchinetti, hanno proposto molteplici attività sia di giorno che di sera; programmazione completamente diversa tra le due settimane; divertentissimi con il cabaret, ma anche bravissimi nei musicals; e poi: beach party, pool party, notte bianca, insomma ogni sera una festa diversa. Un ringraziamento a tutti: FABIO FACCHINETTI, Mario, Francesco, Helon, Spuddy, Daniele, Marco e Francesca allo Junior, Ambra, Camilla, Lucrezia, Stefania.
Ma coloro che ci hanno davvero preso il cuore sono i ragazzi del miniclub; capitanati da Myriam, abbiamo avuto il piacere di condividere questi 14 giorni con Lorenzo, Francesca e Marta, che sono stati a dir poco meravigliosi; i miei bambini Veronica ed Edoardo di 11 e 6 anni hanno partecipato a tutte le attività, ma soprattutto si sono affezionati e li hanno amati, perchè sono persone davvero speciali; grazie di cuore, ci mancano tanto ancora adesso (ad un mese dal nostro ritorno), come il primo giorno!
Consigliatissimo, ripartiremmo domani!!!
Spiaggia e mare fantastici.
Nell'insieme è stata una vacanza piacevole e rilassante. Belli i musicals proposti.
La gentilezza e disponibilità degli animatori.
Quasi tutti i piatti di pesce.
Bella struttura e bella la camera.
In sala pranzo non si riescono a reperire i condimenti ed è praticamente impossibile ottenere un secondo bicchiere per bere acqua e vino separatamente.
Vero relax
Una settimana al di sopra delle aspettative. Dirottati su kelibia causa tumulti in Egitto, abbiamo passato una settimana splendida, con la fortuna del bel tempo che ci ha fatto prolungare l'estate! Mare, sole, bagni, musica, divertimento e tanto tanto relax! Fuori dal villaggio non c'è' proprio nulla, e nonostante l'entusiasmo di Ali' per la sua Città, Kelibia e' stata una delusione. Il centro benessere merita una visita, il percorso con massaggio vale la spesa!