Charm Beach Hotel
Recensione Utenti
Vera Bodrum
La struttura è un po' vecchia avrebbe necessità di alcune migliorie sopratutto i bagni.
La zona pranzo cena necessità di aria condizionata all'interno, i posti all'esterno sono limitati e spesso si deve attendere per mangiare.
La spiaggia è piccola e ghiaiosa non ideale per bambini, gli ombrelloni sono limitati e bisogna fare le corse al mattino per averne uno.
Una cosa molto antipatica e che previa mancia qualche furbo "trovava" sempre il posto in prima fila, lo stesso vale per il posto al ristorante.
Punto di forza l'animazione ed il personale, dal direttore Yuri a tutti i componenti italiani che si sono fatti in quattro per soddisfare tutti.
Escursioni, belle Efeso, ed anche il Caicco, in compagnia di Daniela abbiamo passato una splendida giornata.
Riguardo alla situazione politica, tutto tranquillissimo siamo stati in giro senza alcun problema .
Se pensate che la Turchia sia a buon mercato , scordatevelo costa tutto come da noi.
Con qualche aggiustamento credo si possa riprendere in considerazione.
vacanza al Veratour charm bodrum
È stata una vacanza bellissima, tutto perfetto tranne la cucina. I ragazzi del Veraclub charm bodrum sono fantastici, bravissimi e mostrano tanta passione nel fare il proprio lavoro. Bravissimi!
Animazione al top e relax
La nostra vacanza è stata dal 10 al 17 agosto.
Veratour in questo nuovo villaggio 2015 ha dato subito un'impronta forte rispetto a quello che avevo precedentemente letto di questa struttura.
Ambiente rilassante, animatori al massimo.
Una festa di FERRAGOSTO organizzata al meglio con tanto divertimento.Escursioni da fare EFESO e sul CAICCO.
Da ritornare, anche visto lo splendido mare.
Personale Turco sempre molto simpatico e disponibile.
Luciano e Paola
Vincenzo, capo animazione, sempre simpatico e sorridente, spiritoso e grande protagonista di tutte le iniziative del villaggio compresi gli spettacoli serali sempre molto divertenti e gradevoli.
Moana, grande energia, ginnasta, coreografa.
Daniela (Uga) sorriso da sogno, simpaticissima, grande intrattenitrice (con Lei la gita sul CAICCO del 20 agosto è stata tra le migliori cose che ho fatto da sempre) e responsabile del MINICLUB (chi aveva i bambini era entusiasta), abbiamo pianto per Lei quando siamo ripartiti.
Ergi, instancabile, grande professionista,organizzatore di tante attività sportive.
Dario, animatore di contatto, simpatia romana allo stato puro.
Nora e Silvia (grande ballerina) grande protagoniste del MINICLUB e degli spettacoli serali.
Poi c'è il grande Dax, DJ, tecnico luci e tanto altro, veramente forte.
Grande presenza e disponibilità del direttore Veratour Yuri, dell'assistente Veratour Barbara e di Ondina (sempre spiritosa e vigile sulla logistica).
Cattiva abitudine di qualche italiano che tramite i lavoranti della spiaggia cercava di far bloccare dalla mattina presto gli ombrelloni in prima fila.
Bella vacanza
Nessun problema di sicurezza riscontrato anche nelle visite alla vicina Turgutreis nel mercato del sabato o a Bodrum di sera, gli autisti dei mezzi sono un po' arditi nel destreggiarsi nel traffico che circonda Bodrum.
Si sono avute notizie degli attacchi a Istanbul solo dai tg l'ultimo giorno di soggiorno, ma nessuna tensione particolare avvertita nemmeno in aeroporto.
Caffè espresso di qualità e gelato italiani gratuiti tutto il giorno sicuramente soddisfano alquanto gli ospiti rispetto altri villaggi, frutta fresca proposta durante la mattinata dagli animatori tra gli ombrelloni.
Inciviltà riscontrata al ristorante dove alcuni occupavano tavoli da 4 anche se soli o in coppia, e qui entravano in gioco ospiti turchi.
Veratour Bodrum
Lo consiglio molto a chi vuole rilassarsi, in compagnia di uno staff di animazione veramente di alto livello.
- Coppie
- Famiglie
relax e divertimento
Villaggio piccolo con tutto a portata di mano (personalmente preferisco i villaggi piccoli dove dopo un giorno ci si conosce tutti), pulito e confortevole. Spiaggia piccola con lettini scomodi e sassi ma il mare fantastico (forse un po' freddino) compensava questa mancanza. Cibo buono sia la pasta con il grande Luciano sia quello turco. Giornate passate allegramente con Vincenzo e il suo staff e serate divertenti. Potrei dire tante belle cose ma mi limito a dire andateci che merita e soprattutto... ancora Veratour!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
bellissima vacanza
Tornerei subito in questa struttura, è stata un'ottima scelta.
Ottima l'animazione con ragazzi simpatici e mai insistenti.
- Coppie
- Famiglie
Anche qui stile Veraclub
Ho soggiornato presso questa struttura dal 06/07/2015 al 13/07/2015 ed ho ritrovato lo stile che contraddistingue tutti i villaggi Veraclub (questo è il settimo Villaggio Veraclub visitato). Eccellente l'animazione, i ragazzi sono presenti nelle attività ma non assillanti, la struttura è di buon livello anche se ci sono problemi di comunicazione con il personale locale. Buona la cucina con piatti tipici della Turchia e della tradizione italiana. Le dimensioni contenute garantiscono quiete e relax. Consigliabile la minicrociera in caicco.
Vacanza vera
Ola nuova gestione veratour saprà sicuramente portare questo villaggio in ottima posizione di gradimento con qualche scelta mirata sui confort. L'animazione rimane comunque il punto di forza di tutta la struttura, ragazzi davvero speciali che ci hanno fatto sentire non solo ospiti ma amici.
Grazie a Fofò, Stefano, Giusy, Anna, Richi, Bruce che ci hanno fatto compagnia dal 8 al 22 giugno.
Lettini in spiaggia e piscina belli esteticamente ma scomodi e senza imbottiture... da scoliosi.
Servizio ristorazione con panino turco al formaggio e cetrioli poco gradevole.
Meraviglioso
Vale la pena fare escursioni, tipo visitare la città di Bodrum e fare la crociera in caicco.
Mi sono trovato con il cambio di animatori nel mezzo della settimana, ma devo dire che tutti sono molto bravi.
- Coppie
- Famiglie