Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bodrum Park Resort
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Bel villaggio, ma...

Abbiamo trovato splendido il villaggio e il mare. E' da segnalare che la discesa al mare e la conseguente risalita sono francamente dure (non da tutti !).
Sin dal primo giorno è sato amaro scoprire che non avremmo mai potuto usufruire di un ombrellone al mare a meno che non avessimo fatto i furbi scendendo al mare alle 7.00 e occupando ombrellone e lettini per amici e parenti tutti.

Idem per un tavolo al ristorante al mare.

Gli extra, come già detto, salatissimi. La cosa che però ha lasciato "interdetti" è che, benchè non fosse previsto, si pagava l'uso della palestra e, a mio parere, gravissimo, il pagamento della palestra è stato stornato dal conto di chi si è lamentato!

Altra cosa brutta è che il costo delle escursioni è esagerato. Un esempio: la gita in caicco, nel Valtur costa 70 euro per gli adulti e 20% in meno per i bambini, a Bodrum la stessa gita costa 15 euro per gli adulti e nulla per i bambini! Lo stesso rapporto c'è per tutte le altre escursioni. Non c'è nessuna brochure nelle camere che indichi i posti da vedere nei dintorni, a parte quelli compresi nelle escursioni e le signore dell'ufficio escursioni non vi informano che, a pochi chilometri dal villaggio, oltre alla città del tarocco, Bodrum, c'è anche, una fra tante, Turkbutu, carinissima!

Che dire, se non fosse per il mare, sconsiglierei vivamente una vacanza al Valtur di Bodrum!

P.S. I ragazzi dell'animazione sono molto bravi, credo che manchi un buon capovillaggio.

Punto di forza
La struttura e il mare sono splendidi
Punto debole
I costi degli extra
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato