Dettagli Recensione
Princess Artemisia mi manchi...
Allora che dire, sono rientrata sabato mattina, dalla bellissima settimana al Princess Artemisia...ed ero triste, dal tanto che ero stata bene. Il villaggio è piccolino, ma è curato molto bene.
Le camere sono carine, anche se purtroppo quelle con il balcone sono le family, ma comunque anche il bovindo è molto carino, poi noi siamo stati fortunati che avevamo la vista mare. il bagnetto è essenziale, l'unico difettuccio è che la doccia è un pò piccolina, se si è grandi e grossi non è il massimo del confort.
La piscina è piccola, ma bella e sempre pulita, c'è un ragazzo turco del personale, che se appena vede acqua a terra, corre ad asciugare.
Il ristorante è bellissimo, è un locale, tutto finestrato per tre lati, è molto pulito, tanto che fai appena in tempo a finire di mangiare dal piatto, e il piatto sporco è già stato portato via.
Anche con il mangiare io mi sono trovata bene, c’è il cuoco italiano che propone sempre 3 tipi di pasta, c’è un pizzaiolo che sforza delle pizze discrete, infine, visto che siamo in Turchia c'è il cibo turco, che a mio parere è buono, molto saporito, però nella maggior parte delle pietanze abbondano cipolla e spezie, quindi il buono è soggettivo.
La spiaggia è piccolina, ma carina, e il mare è molto pulito, e c’è un bel pontile fornito di sdraio e materassini. Il villaggio si trova in mezzo ad una baia, e soprattutto di notte con tutte le luci dei villaggi intorno è un bel spettacolo.
Un’altra nota positiva è che il villaggio offre la connessione internet gratuita con copertura wifi, considerando che chiamare in Italia dalla Turchia costa un botto, consiglio di organizzarsi tramite Skype per sentire i proprio cari, a costo 0.
A coronare tutto ciò, e a rendere la vacanza ancora più bella, c’è stato tutto lo staff Eden presente in villaggio, sia l’assistenza che gli animatori. Ho trovato dei ragazzi davvero simpatici, e coinvolgenti senza essere mai invadenti. Il capo animazione, Francesco Tommasino, un comico con i fiocchi, che tira tutto il gruppo composto da Elisa, Aleksandra, Romeo, Cristianne, Filippo, Luca e Sara, e la bravissima cantante Lucia Mascaro . è stato un piacere vedere i vari spettacoli serali, ascoltare la bellissima voce di Lucia e far quattro chiacchiere con i ragazzi durante il giorno. Grazie di tutto!!!!!!
Ah ah dimenticavo, la penisola di Bodrum è bella, e i turchi sono persone molto gentili, se possono darti una mano lo fanno (ovviamente parlo della zona in cui ho soggiornato Bodrum -Yalikavak - villaggio e ditorni)!!!!!