Dettagli Recensione
bel villaggio
dal 21/07 al 28/07.
la struttura è veramente molto bella ( immersa in una pineta con alle spalle la maestosita dei monti tauri ) e ben curata con ottima pulizia degli ambienti comuni e delle camere
La spiaggia è circa 250 metri con troppi lettini : non c'è lo spazio per girarsi.
Per fortuna ci sono 2 pontili con altri lettini e ombrelloni e con un comodo accesso al mare , tramite scalette ( dalla spiaggia invece servono le scarpette , visto che il fondale e con sassi di grandi dimensione )
Il mare è pulito con acqua trasparente e la temperatura dell'acqua è molto calda , quindi molto piacevole.
Al ristorante a buffet è una guerra per trovare posto ... il buffet è molto ricco , ma la qualità non è altissima( confermo che la pasta è molto buona ) : l'acqua in bottiglia è sempre calda !!! e anche il cocomero !!!
Molto meglio i 3 ristoranti a la carte ( italiano, di pesce e turco... e non è vero che si paga il vino, si puo sempre richiedere il vino "della casa" )
La formula all inclusive comprende tutto ( dai gelati agli aperitivi , dai drinks al caffe espresso ,dal frigo bar in camera al narghilè - di pomeriggio - al bar turco )
C'è poi un bistrot aperto h24 per poter mangiare a qualsiasi ora ( anche pizze hamburger e patatine )
L'animazione è in prevalenza per turisti russi , ma alcuni spettacoli sono stati bellissimi ( tipo il circo di mosca , o i monaci shaolin ... ma il nuoto sincornizzato mi hanno detto che non c'è mai stato )
La serata di gala non è un granchè ( il must sono i fuochi d'artificio- molto belli - , il flop è la sfilata di moda per pubblicizzare il negozietto interno al villaggio... )
I balletti offeti dallo staff d'animazione sono di buon livello e fruibili tranquillamente anche dalla clientela italiana
Per il resto si organizzano tanti tornei ( anche di sera ) tipo calcetto , pallanuoto, ping pong ecc ecc
L'assitenza ventaglio è molto cortese e puntuale
I conclusione , un bel villaggio da consigliare , ma non aspettatevi il classico Ventaclub ... per intenderci: eravamo 160 italiani su oltre 800 ospiti
l'animazione internazionale