Dettagli Recensione
Cantiere in corso
Una sera davanti alla porta della camera abbiamo trovato un riccio ed un'altra un serpente.
I lettini in spiaggia e piscina era sporchi di escrementi di uccelli ed urina di cani, non venivano mai puliti.
Macchie di pitture in tutta la stanza, puzza e sporco in gran quantità su mobili.
Animatori non disponibili a curarsi dei problemi della struttura e della cura del cliente, e molto capace a sminuire ogni cosa. Personale svogliato e non operativo.
Sporco ovunque.
Fortunatamente, non è la struttura a fare la vacanze, ma certo svolge un buon ruolo.
Non è certo tollerabile lavorare tutto l'anno per permettersi una vacanza rilassante e rigenerante, credendo di sborsare una cifra per una struttura di qualità appena ristrutturata, ed in realtà trovarsi in un cantiere in corso. Non è certo questo il trattamento per cui abbiamo pagato e per cui abbiamo viaggiato.
Un grande delusione Eden Viaggi, e fortuna che per la radio bombordano di pubblicità del controllore che passa nei villaggi prima dei cliente per verificare che sia tutto ok. Quello del Javelin si è perso per strada?!
Paese vicino
Servizi (assente sala ristorante, assente lavaggio teli mari restituiti, assenti teli mari, erano normali asciugamani, solo acqua fredda per doccia, quando c'era l'acqua, niente specchi in camera)
Cucina (zero scelta, zero quantità, dopo il primo vassoio era finito tutto, 20 minuti di fila per un piatto di pasta, scortesia e lentezza cuoco)
Animazione (sgarbata ed impreparata)
Personale (indisposto ed assente)
Distanza camera-struttura
Animali vaganti (cani e gatti), anche ai pasti