Dettagli Recensione
apertura troppo presto
abbiamo alloggiato al javelin per 2 settimane lal 6/6 al 20/6.
i problemi sono iniziati all'arrivo,l a camera non era pronta e abbiamo atteso ben 5 ore, dopo le mie continue rimostranze la camera ci è stata data, molto sporca e con il divano letto ancora da preparare, per 3 giorni non abbiamo avuto le lenzuola, la pulizia, quando veniva fatta, era sommaria, la carta igenica sempre mancante, a mia figlia le lenzuola sono state date dopo 13 giorni di permanenza, e le nostre mai state cambiate in 2 settimane, nonostante le nostre continue chiamate alla reception; una sera, al momento del rientro dal mare, mancava l'acqua ed è mancata per ben 2 ore, e cosa gravissima è entrata una persona del personale (maschio) senza bussare, ed ero non vestita, una situazione davvero spiacevole.
la spiaggia, la prima settimana di permanenza era molto sporca, poi è migliorata, cani e gatti liberi per il villaggio, cani di grossa taglia.
il cibo buono,o almeno la pasta e le verdure, pulizia della sala ristorante e del buffet scarsa, fantastici i ragazzi dell'animazione, e dulcis in fundo, l'ultimo giorno, dopo avere lasciato la camera alle 10, ho dovuto fare la doccia nella zona piscina, la cosidetta camera di cortesia promessa non l'ho mai vista, nonostante sia stata promessa, l'eden non mia ha promesso nessun buono sconto nonostante le mie giuste lamentele al direttore, ah, una volta ci è capitata a pranzo una bottiglia già aperta che puzzava di detersivo, l'ho portata all'assistente e nessuno è venuto a scusarsi con me, nonostante la mia bambina di 5 anni ne abbia bevuto un sorso.
Commenti
Da qui si capisce che le nostre lamentele non erano campate in aria.
E che l' Eden viaggi è una azienda seria