Dettagli Recensione

Starlight Thalasso & Spa
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 

4.0
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

3.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

una bellla vacanza senza staff eden

ho trascorso una settimana dal 27 guigno al 4 luglio 2011, in pratica sono appena tornata ed a caldo devo dire che ho trascorso un'ottima vacanza in una struttura superba, qualche pecca perdonabile ma assolutamente inaccettabile lo staff italiano proposto da eden, non ho capito a quale scopo, non certo per aiutarci con le pratiche ed il contatto con il personale alberghiero turco o con gli ospiti russi ne' con l'animazione internazionale, credo che il massimo raggiunto sia stata l'uscita a SIDE, il capo animazione e la ragazza dello staff hanno condotto gli ospiti in giro per 2 ore senza arrivare alla meta ne' concludere la gita che distava dall'hotel 20 minuti; per me positivo il cuoco italiano, molto professionale e scrupoloso, mi ha fatto sentire a casa.

Punto debole
staff eden animazione in vacanza premio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  

Per Ordine 

Inviato da Laura
06 Luglio, 2011
Ciao... come ho ben capito ti sei trovata bene nel villaggio thalasso&spa in turchia, non ho ben capito invece cosa hai trovato di negativo.. Io ci devo andare tra 20gg con il mio ragazzo, dici che merita, la cucina? il mare?? grazie grazie.
Inviato da FRANCESCO
11 Luglio, 2011
SALVE ANCH'IO HO TRASCORSO LA STESSA SETTIMANA ALLO STARLIGHT EDEN GOLD... DEVO DIRE CHE MI SN TROVATO BENISSIMO INSIEME AI MIEI BAMBINI, MI DISPIACE PER IL COMMENTO PRECEDENTE MA IO HO TROVATO LO STAFF EDEN ASSISTENZA ED ANIMAZIONE ECCELLENTE... CAPO ANIMAZIONE MOLTO PROFESSIONALE ED ANCHE I RAGAZZI, SFORTUNATAMENTE ERO ANCH'IO NELL'ESCURSIONE A SIDE MA SICURAMENTE LA COLPA NON VA ADDEBITATA AI RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE... ANZI SONO STATI GENTILISSIMI ED HANNO SOPRATTUTTO CERCATO DI SDRAMMATIZZARE... PUO' SEMPRE CAPITARE UN'INCIDENTE DI PERCORSO... MARE BELLISSIMO, SPIAGGIA DISCRETA, CUCINA OTTIMA, NON SO A VOLTE LE PERSONE COSA CERCHINO IN UNA VACANZA... FORSE "QUALCOSA" CHE NON RIESCONO A TROVARE, MAGARI ANCHE A CAUSA DELLA LORO ETA'... GIA' DAL PUNTO DI VISTA DELL'OFFERTA EDEN PER QUESTA VACANZA, CONSIDERATA LA SPETTACOLARE STRUTTURA, NON CI SI PUO' LAMENTARE... ABBIAMO PAGATO POCHISSIMO E NON SO QUANTE PERSONE A CASA PROPRIA ABBIANO GLI STESSI SERVIZI... ANCHE IL RESTO DELLA CLIENTELA A PARER MIO E' STATA MOLTO SODDISFATTA... E' NORMALE CHE SU UN NUMERO ELEVATO DI CLIENTI CI POSSA ESSERE SEMPRE UN'INGRATA... COMPLIMENTI AI RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE E AL CAPO ANIMAZIONE SOPRATTUTTO PERCHE' HANNO FATTO PASSARE DEI MOMENTI INDIMENTICABILI AI NOSTRI PICCOLI... SALUTI, FRANCESCO.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Mara
11 Luglio, 2011
Tutto perfetto... sono rimasta contentissima, bravi i ragazzi dell'animazione... un abbraccio.Mara.

Inviato da Piero
15 Luglio, 2011
Ero li anche io nello stesso periodo,non ho partecipato alla gita a Side,quindi non posso dire nulla in merito.
Comunque ti posso assicurare che lo sport principare del capo animazione era l'intrattenimento privato delle vacanziere russe presso le proprie camere.
Personalmente in 15 giorni di soggiorno, io l'ho visto si e no 3/4 volte.
In più all'arrivo della sua fidanzata nel villaggio, per paura che qualcuno facesse commenti poco opportuni in merito al suo sport preferito, quelle poche volte che ci si incrociava per strada mi dava del lei, alla faccia della professionalità.

Inviato da ISPANICO
20 Luglio, 2011
L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA... BASTA GUARDARE I RISULTATI E I GUEST COMMENT DEGLI'OSPITI DA CIRCA 7 SETTIMANE... MEDIA ANIMAZIONE 4.1 SU 5.0
CON QUALITA' GENERALE DI TUTTO LO STAFF EDEN DI 4.5... NIENTE PIU' DA AGGIUNGERE... PURTRPPO QUANDO LA VOLPE NON ARRIVA ALL'UVA DICE CHE E' ACERBA... VERGOGNA!!!

Inviato da Piero
22 Luglio, 2011
Ma quale invidia....il fatto è che la gente non è obbiettiva per niente...Il personale viene pagato per lavorare non per farsi le ferie e trombare a destra e a manca .... cos'è forse si è parlato male di un tuo amico?
6 risultati - visualizzati 1 - 6  

Nessun risultato trovato