Dettagli Recensione
una bellla vacanza senza staff eden
ho trascorso una settimana dal 27 guigno al 4 luglio 2011, in pratica sono appena tornata ed a caldo devo dire che ho trascorso un'ottima vacanza in una struttura superba, qualche pecca perdonabile ma assolutamente inaccettabile lo staff italiano proposto da eden, non ho capito a quale scopo, non certo per aiutarci con le pratiche ed il contatto con il personale alberghiero turco o con gli ospiti russi ne' con l'animazione internazionale, credo che il massimo raggiunto sia stata l'uscita a SIDE, il capo animazione e la ragazza dello staff hanno condotto gli ospiti in giro per 2 ore senza arrivare alla meta ne' concludere la gita che distava dall'hotel 20 minuti; per me positivo il cuoco italiano, molto professionale e scrupoloso, mi ha fatto sentire a casa.
Commenti
Comunque ti posso assicurare che lo sport principare del capo animazione era l'intrattenimento privato delle vacanziere russe presso le proprie camere.
Personalmente in 15 giorni di soggiorno, io l'ho visto si e no 3/4 volte.
In più all'arrivo della sua fidanzata nel villaggio, per paura che qualcuno facesse commenti poco opportuni in merito al suo sport preferito, quelle poche volte che ci si incrociava per strada mi dava del lei, alla faccia della professionalità.
CON QUALITA' GENERALE DI TUTTO LO STAFF EDEN DI 4.5... NIENTE PIU' DA AGGIUNGERE... PURTRPPO QUANDO LA VOLPE NON ARRIVA ALL'UVA DICE CHE E' ACERBA... VERGOGNA!!!