Dettagli Recensione
Vacanze all'estero: non per tutti
I commenti ampiamente negativi letti su più siti, non lasciavano presagire una vacanza piacevole. Alla fine delle due settimane appena trascorse, direi che la cosa che ci ha disturbato di più... sono stati proprio i commenti negativi degli altri. Premesso che le prime settimane ci sono stati reali problemi, ora la struttura si presenta bene.
Buona parte del personale è molto cortese, non sempre scattante, ma in fondo si è in vacanza, non bisogna sempre avere il cronometro in mano.
Le pulizie sono state il punto debole di questa struttura, ma per ciò che ci riguarda, in tutti i 15 giorni a noi sono state fatte giornalmente. Ci piacerebbe sapere quanti di coloro che sono stati al Javelin e si sono lamentati, giornalmente a casa loro cambiano gli asciugamani e le lenzuola. Per altro, durante le due settimane, han cambiato per ben tre volte la compagnia di pulizia (segno questo inequivocabile della loro voglia di migliorare).
Le camere inferiori (dove ci sono i 2 piani) sono enormi (e vi garantiamo che di posti ne abbiamo visitati).
Il cibo buono, ma purtroppo poco variato sulle due settimane.
Animazione molto valida.
La presenza di animali può essere considerata fastidiosa da coloro che non li amano, ma se nessuno da loro del mangiare, sanno stare al loro posto. Alcuni sono stati per altro allontanati durante la nostra permanenza.
Un ultimo appunto: il titolo di questo mio intervento è rivolto a coloro che probabilmente farebbero meglio a restare in Italia a fare le loro vacanze, dove trovano sempre tutto perfettamente lindo e pulito, con il cibo fatto come solo mamma lo sa fare e dove pagano poco e niente. Questo è il villaggio di Utopia!