Dettagli Recensione
dov'è il controller Eden?
La pulizia inesistente sia nei locali comuni che nei giardini. Le stanze non solo non erano state pulite per il nostro arrivo, ma non lo sono state neanche nei giorni successivi al punto che ci siamo dovuti procurare scopa, paletta e disinfettante. La cucina davvero da mensa aziendale, trota quasi tutti i giorni (a Bodrum!), cordon bleu e crocchette di patate surgelate; personale del ristorante impreparato e poco disponibile, impossibile trovare la colazione pronta alle 7.30 come da orario, il pane doveva ancora essere decongelato e l'addetto alle crepes non si vedeva prima delle 8. A me personalmente gli animali non davano fastidio, ma ammetto che per qualcuno potessero essere di troppo.
L'animazione è stata all'altezza della situazione e si è prestata a supplire le carenze di altri, vedi trasporto valigie e pulizia spiaggia.
La cosa veramente inconcepibile è stata la totale incapacità a risolvere la situazione del personale Eden, per primo il direttore.
Siamo andati in quel villaggio forti di una precedente esperienza Eden, a Javelin continuavano a dire che la gestione era turca. Se cosi è, perchè mettere il logo Eden o d'altra parte se è una struttura Eden perchè non era il personale Eden in grado di risolvere il problema e continuava a rimandarci dai turchi cafoni, maleducati e strafottenti?
Spero che la Eden voglia prendere provvedimenti con chi ha subito tali disagi in queste settimane. Da parte mia se non ci saranno scuse o provvedimenti, posso assicurare che non metterò mai più piede in un villaggio Eden.