Dettagli Recensione
Così così
Soggiorno 11-18 luglio, sono appena tornata con la mia famiglia, dal Javelin.
Letti tutti i commeti in anticipo, sono partita in "ansia" e appena arrivata le brutte sensazioni sono state confermate.
Invece con il passare dei giorni, devo dire mi sono trovata abbastanza bene. Peccato per la spiaggia e il mare: un grosso peccato, si va lì proprio per questo; la spiaggia piccola e sporca con cani randagi che giravano, ma che devo dire non si avvicinavano ASSOLUTAMENTE (io poi sono una persona che ha paura), il mare non proprio trasparente, e (ma non è colpa di nessuno) con acqua gelata.
Per il resto, una buona settimana, tutti i commenti negativi sul cibo secondo me sono esagerati, c'erano cose da mangiare anche egregie, come la carne tenerissima alla brace o il kebab nella serata turca... il personale turco molto disponibile e sorridente.
Le pulizie in linea con questo tipo di paesi (come Egitto o Tunisia), ma l'ambiente non era così sporco come qualcuno ha scritto.
L'escursione in caicco è stata bellissima, e Bodrum di sera con le mille luci del porto è davvero da vedere.
Certo che da Eden Viaggi, comunque, alla fine, ci si aspetta sempre un po' di più!
Ristorante all'aperto con vista sulla baia
Il Kebab turco
Claudia dell'animazione, una ragazza "speciale"
La crociera in caicco
Il mare, non pulitissimo e gelato (a mezzo km c'erano baie molto più belle)
I cani e gatti che si aggirano in tutta la struttura