Dettagli Recensione

Starlight Thalasso & Spa
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 

4.2
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

3.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

Vacanza spettacolare!

Beh che dire! Una vacanza splendida durata troppo poco dall'11 al 18 luglio 2011. Struttura stratosferica e meravigliosa. Una pulizia impeccabile e luoghi comuni molto curati. La cucina io mi sono trovata benissimo sia nella cucina italiana che internazionale. Ottimo Kebab e la piadina fatta sul momento dalle signore del posto, ottima la frutta e i dolci. Temperatura elevata ma tutto molto organizzato per il refrigerio anche in spiaggia. Spettacolare l'escursione a Pamukkale. Belli i bazar fuori dal villaggio. Ottimo il Centro Benessere Thalasso dove consiglio di provare qualche pacchetto massaggio:ti rigenera. L'animazione deve crescere sicuramente ma ci sono dei ragazzi validi e sia il capo animazione (ottimo per acqua gym) che Riccardo, Alessio, Sara e altri faranno sì che il tutto migliori purtroppo hanno anche le mani legate dall'alto, tante cose non riescono a farle perchè non gli danno la possibilità di farlo ma so già che l'anno prossimo non sarà così che cambieranno tante cose e di questo sono contenta anche perchè è un pochino un anello debole, per i bambini credo sia a posto già da quest'anno con il mini club ma per chi ha 12-14 anni c'è ancora da migliorare. Ottima acqua gym e spettacolare l'animazione fatta da persone che arrivano dall'esterno. Quindi dopo tutto questo, la stra consiglio a tutti! Io potessi ci ritornerei subito!

Punto di forza
Villaggio, cucina, il cuoco Walter italiano, il volo Neos e pulizia e cortesia.
Punto debole
Spiaggia perchè non c'è la sabbia e il mare è pulitissimo ma normale. E l'animazione ma sono sicura che essendo aperto da pochi mesi crescerà molto. Secondo me l'anno prossimo sarà tutta un'altra cosa e i ragazzi cresceranno molto in questo settore.
Note sul volo
Spettacolare sia andata che ritorno ottima ospitalità e trattamento anche per il mangiare. La Neos è la compagnia migliore fino ad adesso che ho trovato.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine 

Nessun risultato trovato