Dettagli Recensione
jean paul vittoni
Voto medio
3.0
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
3.0
Animazione
1.0
Cucina
4.0
Pulizia
3.0
Non adatto per Italiani
meglio che la veratour cambi struttura se non vuole prendere una cantonata soprattutto perchè lo ha presentato come club "amico" che di amico ha ben poco, come le sorprese trovate al nostro arrivo cioè no cocktail di benvenuto, no wifi gratuita, pacchetto animazione "risicato", il tutto difforme da quanto indicato in catalogo veratour e con nessuno dell'assistenza veratour in grado di risolvere i problemi.
Punto di forza
il mare turchese porta punti a favore come anche la zona (alanya).
Punto debole
albergo non adatto agli italiani poco considerati e quasi abbandonati a se stessi, in quanto è una struttura esclusiva per tedeschi e russi come si evince dal personale, pochi conoscono l'inglese. animazione veratur scarsa, non come quelle a cui sono abituato. per le pulizie in stanza dovevamo sempre sollecitarle a differenza degli altri "ospiti".
Note sul volo
meglio se la veratour cambia vettore, nella fattispecie Blu Panorama ,perchè non è possibile che un vettore non assegni i posti al check in e dove vale la regola chi prima arriva meglio alloggia con le conseguenze del "caso" quindi Blu Panorama bocciato su tutti i fronti.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
ma state in italia italiani a mangiare pizza e a suonare il mandolino non siete adatti ad andare fuori da questo paese del cavolo
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Nessun risultato trovato